Come avete....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CityOfAshes ~
     
    .

    User deleted


    Me l'ha fatto provare una mia ex amica che di giochi per il pc ha di tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Member
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    a me l'ha fatto conoscere il mio ex (almeno qlcs di positivo l'ha fatto xD) gli dissi che volevo un gioco particolare, un gioco che mi permettesse di creare personaggi, case, un gioco dove potessi gestire le vite dei miei personaggi, un gioco di simulazione di vita reale...e lui mi disse:
    ma esiste! si chiama The Sims!
    io nn ero una grande appassionata di giochi x pc nè console, preferivo far altro, ma un giorno mi venne voglia di un gioco così..
    e lui mi fece conoscere i fantastici simmini *.*
    quindi me lo procurò!
    cominciai a giocarci e trascurare il mio ex xD ma nn è finita x quello con lui xD
    pian piano mi fece avere anche tutte le espansioni..fantastiche!
    son 7 anni circa che conosco the sims! e lo adoro! anche se il mio preferito è il 2, mi piace ancora ricordare le cosette carucce del primo! ^^
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto the Sims grazie a mia sorella, vedevo che ci stava giocando e guardandola mi è subito piaciuto, solo che all'ora stava giocando con il 2, e difatti ho iniziato a giocare col 2, l'1 mai avuto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VampireGraphic (c) @ 2/12/2010, 11:16) 
    a me l'ha fatto conoscere il mio ex (almeno qlcs di positivo l'ha fatto xD) gli dissi che volevo un gioco particolare, un gioco che mi permettesse di creare personaggi, case, un gioco dove potessi gestire le vite dei miei personaggi, un gioco di simulazione di vita reale...e lui mi disse:
    ma esiste! si chiama The Sims!
    io nn ero una grande appassionata di giochi x pc nè console, preferivo far altro, ma un giorno mi venne voglia di un gioco così..
    e lui mi fece conoscere i fantastici simmini *.*
    quindi me lo procurò!
    cominciai a giocarci e trascurare il mio ex xD ma nn è finita x quello con lui xD
    pian piano mi fece avere anche tutte le espansioni..fantastiche!
    son 7 anni circa che conosco the sims! e lo adoro! anche se il mio preferito è il 2, mi piace ancora ricordare le cosette carucce del primo! ^^

    Ah però, il fidanzato è andato, ma i sim sono rimasti xD

    Comunque è bello vedere che ti appassiona molto, anche io lo conosco da tanto e no mi sono ancora stufato :D


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 2/12/2010, 14:02) 
    Io ho conosciuto the Sims grazie a mia sorella, vedevo che ci stava giocando e guardandola mi è subito piaciuto, solo che all'ora stava giocando con il 2, e difatti ho iniziato a giocare col 2, l'1 mai avuto

    ahahah se adesso lo provi dopo aver visto il secondo e il terzo sarà sicuramente una sensazione strana :D Però da provare!
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Hehe sicuramente xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Member
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah però, il fidanzato è andato, ma i sim sono rimasti xD

    Comunque è bello vedere che ti appassiona molto, anche io lo conosco da tanto e no mi sono ancora stufato

    sisi lui è andato xD i simmini son sempre con me fedelissimi xD
    ehssi sono appassionatissima! anke se ormai son grandicella e magari dovrei far altro xD
     
    Top
    .
  7. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto sim city 3000 ed ero superappassionato di quel gioco. Ma io non ho conosciuto the sims grazie a sim city. Non sapevo nemmeno che erano fatte dalla stessa CASA (Battuta che non fa ridere ù.u)
    Comunque l'1 l'ho conosciuto grazie al marocchino di fiducia che vende asciugamani. Me lo ha regalato quando ero piccolo per la play2 e poi ho avuto il 2, quello con gli animali e diversi tipi. Non tutti ma molti fino ad arrivare a the sims 3 che me l'hanno regalato a Natale e credo che è FANTASTICOO!
     
    Top
    .
  8. xkikahx
     
    .

    User deleted


    io aveva appena comprato il mio primo pc e cosi dal negoziante ho visto the sims 1 e avendo letto nella copertina nn so quante copie vendute l'ho preso, la delux edition, ricordo che appena ci ho giocato nn mi trovavo e l'ho lasciato per qualche mese a marcire nel cassetto poi mi sono decisa a capirlo...lo so sono strana, nn è difficile....ma appena ho iniziato a giocarci sul serio nn ho + smesso..e penso che anche a 50 anni e con il the sims 45 (di sto passo:) ) ci giocherò!!! ahahahahah
     
    Top
    .
  9. Nike8437
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...brava kika!!!io sinceramente non mi ricordo come ne ho sentito parlare, so solo che l'ho voluto provare e mi è piaciuto subito...poi non ho più smesso...ormai è uno dei pochi, se non l'unico, gioco presente sul mio PC...
     
    Top
    .
  10. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ahah io come ho scritto nel magazine l'ho scoperto da mio padre da piccolo XD
     
    Top
    .
24 replies since 27/4/2008, 10:45   340 views
  Share  
.