danielasims updates

aggiornamenti e anticipazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielasims
     
    .

    User deleted


    2 giugno 2009

    Il restyling è finito e il sito è finalmente e di nuovo online!! Sono in fibrillazione per The Sims 3 (ho scaricato poco fa una villetta da simsdesignavenue e sorpresa delle sorpresa i lotti hanno estensione sims3pack...che fantasiaaaaa XD XD XD)!

    Senza divagare oltre, le novità le potete vedere direttamente di persona o leggerle nel lunghissimo post che ho messo in prima pagina :P

    Piccola nota: volevo che i download fossero accessibili a tutti, ma in quel modo non si visualizzavano le opzioni aggiuntive (quali ad esempio il numero di volte in cui un download viene scaricato) e in più i link erano bersaglio facile dell'hotlink...perciò (purtroppo) sono stata costretta a rendere scaricabili i files solo agli utenti registrati :(

    E' cmq una cosa velocissima che porta via meno di un minuto, servono nome, nome utente, password e una mail valida al quale viene inviato un link per attivare l'account!

    Scusate ancora per questo inconveniente :(

     
    Top
    .
  2. danielasims
     
    .

    User deleted


    14 giugno 2009



    Finalmente The Sims 3 è fra noi! Io lo adoro letteralmente, così come continuo ad amare il 2! Sono rimasta davvero soddisfatta e per "festeggiare" ecco che arriva la sezione downloads per TS3 inaugurata dal mio primissimo lotto! Si tratta della Villetta Ortensia, che prende il nome dai cespugli di fiori che decorano l'ingresso!

    La trovate qui

    PROSSIMAMENTE

    Alcune guide su The Sims 3 e la villetta residenziale ispirata alla casa di Tsukino Usagi, meglio conosciuta come Bunny protagonista di "Sailor Moon" ^^

     
    Top
    .
  3. danielasims
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ad aggiornare con un altro lotto!! Dopo una lunghissima attesa è ora scaricabile la villetta residenziale per TS2 ispirata alla casa di Tsukino Usagi, meglio conosciuta come Bunny, la protagonista di "Sailor Moon"!

    La trovate qui :D

    Vi segnalo inoltre che se avete un account su thesims3.com mi trovate con il nick danielasims e che le mie creazioni con TS3 sono disponibili anche lì ^____^ (mystudio)

    image

     
    Top
    .
  4. danielasims
     
    .

    User deleted


    4 luglio 2009

    sera gente! sono stata un pò di giorni al mare...ma al rientro ecco un pò di novità sul sito e di costumini per le simme di TS3!

    image

    tutte le info qui :B):

     
    Top
    .
  5. danielasims
     
    .

    User deleted


    14 luglio 2009
    Stanotte ho postato un nuovo aggiornamento! :D La sezione abbigliamento femminile si allarga con la sottosezione Neonata! Per riempirla un pò ho creato 5 colorati completini per le toddlerine di TS3: 2 quotidiani, 1 pigiamino e 2 formali (anche se in realtà sono stati pensati così alcuni modelli li trovate anche sotto le altre categorie, come nel 2 in pratica)!
    Che dire? Spero vi piacciano *______*

    Come al solito è tutto disponibile anche sull'exhange: mystudio


     
    Top
    .
  6. danielasims
     
    .

    User deleted


    18 luglio 2009

    image



    Sono super ispirata e piena di idee...oggi mega aggiornamento dedicato alle bimbe, tutto ciò che serve nella nursery e nella cameretta di una piccola sim che ama il rosa XD Il set comprende 22 recolors ^___^ e lo trovate nella nuovissima sezione SET!! Spero che vi piaccia...le giovani sim lo adoreranno XD

    Prossimamente...mega update dedicato ai maschietti! ^^

     
    Top
    .
  7. danielasims
     
    .

    User deleted


    16 e 20 agosto 2009



    image

    image

    Arrivano i primi abiti da uomo! 2 magliette e un completo formale o da lavoro, mi sono ispirata agli ultimi acquisti fatti da Zara con il mio fidanzato ihihih

    Oggi invece ho insertito i 5 recolor mancanti di tinte x capelli, ho cercato di farli il più realistici possibile, quelli default sono un pò troppo default XD Si possono prendere singolarmente nella sezione Tinte Capelli, oppure in blocco insieme ai due già pubblicati nella sezione Set!

    La prossima settimana invece arriva un nuovo lotto residenziale ispirato ad una villetta vera copiata da una rivista eheh

    Per chi è già partito, per chi rimane, per chi deve ancora partire auguro buone vacenze! :)
     
    Top
    .
  8. danielasims
     
    .

    User deleted


    27 e 29 agosto 2009


    image
    image

    Anche questa settimana doppio aggiornamento! La villetta "Flora" è ispirata alla villetta omonima della Rubner, se avete un bel pò di soldi potete farvene costruire una identica! XD Mentre il set intimo è una mia ispirazione! Che ne dite? Alla prossima!
     
    Top
    .
  9. danielasims
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!
    Manco da tantissimo perdono :°°°:
    Ho avulto qualche problemuccio, niente di serio, ma ho lasciato indietro il sito...quando finalmente ho ripreso in mano i sims e la creazione di downloads arriva la brutta sorpresa! stamattina mi sono resa conto di non avere più spazio libero sul sito :(
    Come ho scritto nell'avviso sulla home al momento non posso cambiare hosting quindi per un pò i nuovi downloads li pubbicherò sull'exchange ufficiale, ho aperto anche una pagina su Facebook, al momento è ancora vuota però ^^
    Vi saluto e spero di tornare attiva presto, magari con un nuovo fornitore hosting! :)
     
    Top
    .
23 replies since 30/11/2008, 20:26   877 views
  Share  
.