Architetti Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    ok appena posso lo poasto,visto che questa settimana sono incasinata con la scuola non penso lo posterò settimana prossima
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo avere una collega :D
     
    Top
    .
  3. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    Scusate sono stata assente,ma mi volevo riproporre,ora vi posto una mia creazione.è una delle prime,poi magari ne posterò un'altra.

    screenshot18si
    Il primo piano è completo di:Soggiorno spazioso,sala pranzo,cucina,grande bagno,sala hobby musica,sala hobby vario.

    screenshot17ak
    Il secondo piano ha sei stanze ariose.

    screenshot19xk
    All'esterno abbiamo un garage,una palestra,una grande piscina,una zona per i barbecue,un giardino labirinto,mentre sul davanti c'è un giardino molto grande.

    Che ve ne pare?

    P.S.Questa casa è molto grande perchè mi è servita per un contest
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    bella, brava! conosci qualche trucchetto? sai i trucchi sono ottimi per le costruzioni di case :)
     
    Top
    .
  5. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    ehm,si tipo il moveobjects on,è l'unico,oppure conosco anche il modo di fare i ponti.

    Ecco altre immagini di altre case create stamattina,una ho appena finito di farla ora.

    screenshot328y
    screenshot329m
    screenshot330p
    screenshot331u

    La 1° casa ha un open space cucina-salotto,un giardino con piscina e posto dove fare il barbecue,un bagno e una camera al piano di sopra.

    screenshot332pg
    screenshot333cn
    screenshot334e
    screenshot335zu
    screenshot336
    screenshot337o

    La 2° casa ha una stanza grande per una figlia,una stanza per i genitori,una grande cucina,due bagni,uno studio e un grande salotto,ha la piscina e uno spazio per le feste in giardino sul davnti inoltre ha tre posti auto.


    Che ve ne pare?


    Edited by Michi Fashion Make-up - 8/9/2012, 21:42
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Molto molto carina :D Se vuoi siamo contenti di prenderti a bordo :D Quando vuoi puoi postare case/lotti che crei e ti piacciono nella sezione "Free Sims 3 Downloads" ( https://mondosims.forumfree.it/?f=7224287 ) con un link di download e provvediamo a metterle sul sito :D Ovviamente poi devi sapere che quando crei una casa dai l'esclusiva a Mondosims di poterla pubblicare e non puoi presentarla ad altri siti, se non magari un tuo blog o sito, visto che la creazione è tua :P
     
    Top
    .
  7. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie,ma come faccio a mettere il download,nel senso dove la trovo la casa che ho fatto?
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Guarda qui: https://mondosims.forumfree.it/?t=40681908
    ti spiega come devi fare :)
     
    Top
    .
  9. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    grazie,allora appena ho tempo inizio a crearne alcune
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a bordo ;)
     
    Top
    .
  11. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti porgo anche io i complimenti :) E benvenuta tra i creatori di materiale personalizzato!
     
    Top
    .
  13. Michelle2001
     
    .

    User deleted


    grazie mille anche a te
     
    Top
    .
42 replies since 11/9/2009, 22:37   717 views
  Share  
.