Gemmadelsud:la reginetta di YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    sto per morire dalle risate XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ahahah questo poi, anche il video è remixato :lol:
     
    Top
    .
  3. Iloveu-
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaahhaahaha XD è miticooo
     
    Top
    .
  4. Iloveu-
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho voluto approfondire questa facenda di Gemmadelsud, si è vero alcuni suoi video fanno ridere, però c'è da porsi una domanda che io mi sono fatto molte volte e alla quale mi sono documentato per darmi risposta... cosa la spinge a fare tutto questo? non ha senso che una ragazza si ridicolizza così, il video dove si butta 10 bicchieri d'acqua in faccia poi è il colmo....

    Così girando per il web ho trovato molte cose interessanti a riguardo, molte ipotesi e possibili spiegazioni di tutto ciò...

    Questo video credo proprio che racconti tutto....



    Il video non ha tutti i torti, la ragazza nelle prime foto sembra proprio lei, non so se la storia raccontata è vera, se però dovesse essere così la storia si fa veramente seria e ci sarebbe proprio da preoccuparsi di ciò che sta accadendo...

    Mi sembrava giusto farvi vedere il video...
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Certo l'avevo già visto!!! Ma secondo me questo è quello che vuole far credere lei! Da rilevamenti di indirizzi IP si è concluso che lei abita tutt'ora a Palermo...comunque ho sentito anche che quella storia "è falsa" e lei non si chiama neanche francesca ferrera... però non so, perchè comunque se fin da yahoo answers avesse architettato un piano per diventare famosa cavolo, ce ne ha messo di impegno. Ma non so...non ci capisco più niente XD A me fanno ridere solo le parodie XD
     
    Top
    .
  7. Iloveu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´freddy; @ 17/8/2010, 23:03)
    Certo l'avevo già visto!!! Ma secondo me questo è quello che vuole far credere lei! Da rilevamenti di indirizzi IP si è concluso che lei abita tutt'ora a Palermo...comunque ho sentito anche che quella storia "è falsa" e lei non si chiama neanche francesca ferrera... però non so, perchè comunque se fin da yahoo answers avesse architettato un piano per diventare famosa cavolo, ce ne ha messo di impegno. Ma non so...non ci capisco più niente XD A me fanno ridere solo le parodie XD

    Quoto u_ù
    EHI anche i remix e i SUOI video ammettilo è.é
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Naa...i remix sì, i suoi video solo quando critica xDxDxD
     
    Top
    .
  9. Iloveu-
     
    .

    User deleted









    "nutritevi della sua bellezza"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simone262 @ 17/8/2010, 22:49)
    Mi sembrava giusto farvi vedere il video...

    Che coincidenza! Anch'io questi giorni ho sentito dire che c'è tutta una storia dietro Gemmadelsud e volevo giusto saperne di più a riguardo! Grazie per il video che hai postato quindi, ero proprio curioso .
    Boh, che dire? Sinceramente ci son rimasto... quella storia è agghiacciante. Mi auguro che sia una leggenda metropolitana, se fosse la verità c'è da preoccuparsi . Per entrambe le teorie ci sono prove a favore e prove contro: da una parte sappiamo che su questi personaggi nascono tante voci (il gossip tira ), dall'altra è quasi sicuro che dei problemi psicologici questa ragazza li ha. Sia chiaro, non è scema come vuole far sembrare: quando dico che ha problemi psicologici, intendo dire che cerca attenzioni.
    Questa storia ha dell'inverosimile comunque, spero davvero che sia tutta una finta... e speriamo che ci siano degli sviluppi, così magari si può capire, eheh!
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Tranquillo ben, penso che sia una farsa tutto quanto. Adesso sono spuntati pure gli alieni, quindi stiamo freschi O_O
     
    Top
    .
  12. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Ma quali frustate, quali schiaffi... Gemmadelsud è solo una ragazza che non ha avuto abbastanza attenzioni da amici e famiglia (si capisce ciò dal fatto che genitori od altri non hanno provato ad ostacolare i suoi video [o magari è loro opera? Prendendo una bambina fin troppo malata?])...
    Gemmadelsud posta i suoi video per provare ad avere attenzione e non le interessa se le attenzioni che avrà saranno qualcosa del tipo 'Stupida vacca vai a a zappare la terra' (In un tono, naturalmente, molto più scurrile)... Perché se commentano significa che è stata ascoltata da inizio a fine video! Gemmadelsud mostra anche l' ignoranza e la stupidità che molte persone mostrano.. Insultandola dicendole che non si sopporta più per poi continuarla a vederla giorno per giorno. Che senso ha? E' arrivata al suo scopo: diventare famosa! TG, giornali ed ormai sta entrando quasi nel nostro linguaggio quotidiano.. Quando cantiamo da scemi e facciamo 'Oddio, sei quasi peggio di gemmadelsud'.. sta avendo il suo momento d' oro e nonostante questo: tutti la odiano! Ma siamo sicuri di odiarla? Alcuni miei amici ce l' hanno addirittura come suoneria per il cellulare quando dice 'zzz mosca zzz' o 'ahaahuahauaapohohuuahahahahahaaaaaaaaaaaaah'... Suvvìa.. Finché un semplice 'WOmanzier-woma-womanizer', un 'Eh-eh-eh-eh-ra-ra-ra-ro-ro-po-poke-ke' ed un ritmo più incalsante e meno balbettoso vi prende può anche andare, ma se poi iniziate ad apprezare questa 'spazzatura' significa davvero che la gente sta cadendo in basso.. Ma qui c' è ancora molto da parlare e dilungare il discorso! Vi dico solo un' ultima cosa, la più importante di tutto questo sermone: Ascoltatela, ridetela quando vedete ogni tanto i suoi video.. Ma non ne fate una droga! La musica, l 'amore ed altro è una droga!

    Detto questo:
    Lo so che voi vi divertite solamente con Gemmadelsud.. ma ho paura che la state prendendo troppo sul serio... O che presto lo farete

    P.s. l' ignoranza non la ritrovo solo in Italia anche all' estero ho sentito qualcosa del tipo 'La nuova cantante italiana: Gemmadelsud' .... E con questo ho detto tutto
     
    Top
    .
  13. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 3/9/2010, 02:30)
    Lo so che voi vi divertite solamente con Gemmadelsud..

    MA SE LA ODIO! Io non mi diverto di certo a guardare gemma, e penso anche ely (visto che qui quelli che hanno in pratica fatto la conversazione siamo io e lei). Io quando guardo i suoi video non rido, se scrivo ahahaha non vuol dire che rido per forza, anzi, non guardo mica tutti i suoi video, alcuni mi basta sentire l'inizio per sentire quanto cavolo è stupida quella ragazza. Comunque ho molti altri modi per divertirmi, quello è una cosa che quando sei a casa e giri per youtube guardi i primi video che ti capitano .-. Ah, tanto per dire una cosa, a me sembra proprio che gemma stia calando di popolarità, quindi lasciamo che tutto vada avanti e presto ce la dimenticheremo come abbiamo fatto con la scimone.
     
    Top
    .
  14. agenteno
     
    .

    User deleted


    non so se quella storia sia vera, potrebbe anche essere una leggenda strappalacrime di quelle che girano sempre su internet...ma comunque, se 'sta ragazza continua a postare 'sti video e sa di ricevere sempre la stessa reazione di disgusto, vuol dire che ha dei problemi, che sia obbligata a farlo o che voglia ricevere attenzioni. Lasciamola stare poveretta che forse torna normale
     
    Top
    .
  15. Iloveu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´freddy; @ 3/9/2010, 02:38)
    CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 3/9/2010, 02:30)
    Lo so che voi vi divertite solamente con Gemmadelsud..

    MA SE LA ODIO! Io non mi diverto di certo a guardare gemma, e penso anche ely (visto che qui quelli che hanno in pratica fatto la conversazione siamo io e lei). Io quando guardo i suoi video non rido, se scrivo ahahaha non vuol dire che rido per forza, anzi, non guardo mica tutti i suoi video, alcuni mi basta sentire l'inizio per sentire quanto cavolo è stupida quella ragazza. Comunque ho molti altri modi per divertirmi, quello è una cosa che quando sei a casa e giri per youtube guardi i primi video che ti capitano .-. Ah, tanto per dire una cosa, a me sembra proprio che gemma stia calando di popolarità, quindi lasciamo che tutto vada avanti e presto ce la dimenticheremo come abbiamo fatto con la scimone.

    Si
    Ffff
     
    Top
    .
53 replies since 31/7/2010, 17:49   693 views
  Share  
.