The Sims 3 - Outdoor Living Stuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dopo i rumors che si sono susseguiti nelle scorse settimane su questo possibile terzo stuff pack, pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale dal sito americano... L'uscita è prevista per Febbraio 2011


    Ecco le caratteristiche riportate dal sito ufficiale:

    - Realizza lo spazio fresco ideale per i tuoi Sims con arredi eleganti, oggettistica elettronica da esterno e con camini.
    - Lascia che i tuoi Sims si rilassino in bellissime vasche ad idromassaggio in piacevole compagnia.
    - Alzare il calore con un nuovissimo grill per realizzare bellissime cucine all'aperto.
    - Scegli tra due stili nuovi Giardino Terrazza offre eleganti arredi in ferro battuto, mentre Tramonto sulla veranda offre arredi per l'esterno molto calorosi.
    - Vesti i tuoi Sims con abbiti casual & chic, per una grande giornata al sole o una serata di relax sotto le stelle.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    In america esce il 1 febbraio, mentre in europa (ovviamente Italia compresa), il 4 febbraio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    -6 all uscita di questo stuff, chissa' come sara!
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Tra gli stuff usciti, e questo che sta per uscire, credo che sarà il migliore :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    -5 lo credo anche io, il primo nn e' stato nulla di che.. solo oggetti per l anniversario, fast lane staff non mi e' piaciuto molto, l'unica cosa carina era "amante dei motori". percio questo sara sicuramente il migliore.. anche perche uno stuff che parla dell arredo esterno, fa pensare a SEASON, come lo stuff sulle macchine di lusso, faceva pensare a late night
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, speriamo sia un anticipo di Season XDXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    WOOOW non l'avevo mai vista sotto questa luce l'uscita di uno stuff l'anticipo di un'espansione :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    cmq come ho gia scritto, tra 5 giorni si comincera' a sapere meglio che espansione uscira', spero solo che nn la facciano a maggio, come dicono i rumors, perche nn passera' mai il tempo fino a maggio XD.

    percio', da venerdi prossimo comincero' a setacciare il web in cerca di ogni possibile rumors.
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io desidero gli animali xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:IlLore:. @ 30/1/2011, 15:59) 
    percio', da venerdi prossimo comincero' a setacciare il web in cerca di ogni possibile rumors.

    Sai credo anche io che fra qualche giorno arriveranno i primi rumors, magari verso metà febbraio, perchè solitamente tra l'annuncio di un'espansione e l'uscita nei negozi passano circa 3 mesi e visto che dovrebbe uscire a Maggio, basta fare qualche conto :D
     
    Top
    .
  11. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Già, è vero che c'è stato anche the sims 3 medieval che ha rallentato un po, ma ormai siamo a febbraio, e all'ultima uscita dell'ultima espansione sono passati già 3 mesi più o meno, non manca molto che la EA annunci la quarta espansione, beh spero che siano o animali o tempo, se non sono nessuna delle due ci rimmarei malissimo xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    a me darebbe un po "fastidio" il fatto che per via di the sims medieval, slittano l'uscita della quarta espansione a 6 mesi da late night XD
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Beh però l'uscita da un espansione ad un altra è di 6 mesi, in alcuni casi 4
     
    Top
    .
  14. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Anche io sono dell'idea che medieval ha rallentato un po' le espansioni di ts3, però alla fine penso che fra un po' sentiremo notizie dalla EA ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    hum si in effetti è vero... Però credo che ne valga la pena :)
     
    Top
    .
39 replies since 14/12/2010, 22:11   271 views
  Share  
.