Cerco Microfono & Cartelletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francy_95
     
    .

    User deleted


    e certo!! ;)
     
    Top
    .
  2. Francy_95
     
    .

    User deleted


    Allora ho installato tutto ho creato un nuovo personaggio e il microfono lo trovato nella sezione occhiali. Però la cartelletta non so dov'è!

    Lo Trovata!! si trova nelle decorazioni>varie però non riesco a fargliela mettere nella mano! :S
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    hai magari provato a metterla sul tavolo e fargliela prendere con le opzioni hack?
     
    Top
    .
  4. Francy_95
     
    .

    User deleted


    in che senso? si ho cliccato ma mi esce solo osserva
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ah, ho trovato il problema ;) Devi scaricare anche questo hack qui per tenere in mano gli oggetti: www.modthesims.info/download.php?t=351524 In pratica la cosa della cartelletta erano solo le cose che si possono mettere in mano con quell'hack. Prova a scaricarlo e vedi se riesci
     
    Top
    .
  6. Francy_95
     
    .

    User deleted


    ok adesso provo ma devo ricreare il personaggio? :S
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    No no, ti basta installarlo come un regolare download e ti si aggiorna anche il gioco..xD
     
    Top
    .
  8. Francy_95
     
    .

    User deleted


    ok! ma io penso che sia come quello che mi ha dato simone...io installo tutto nella cartella download e gli oggetti si trovato nella modalità compra! :S vabbè appena provo questa hack vi faccio sapere! ^^
     
    Top
    .
  9. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ma quell'hack lì l'ho trovato nella descrizione del download della cartelletta, serve proprio a tenere in mano gli oggetti ;)
     
    Top
    .
  10. Francy_95
     
    .

    User deleted


    Ho provato! ma non ce!...sarò che sbaglio io allora! 1. Metto tutto dentro la cartella download
    2. apro the sims 3
    3. clicco nello specchio per cambiare aspetto e lì ce il microfono (ma non e quello)
    4. vado in un cassetto e mi cambio d'abito (dopo aver comprato nuovi abiti) ma neanche lì ce!.
    Questo e tutto quello che ho fatto...
    Gli oggetti si troveranno come nella hack che mi ha dato simone (nella modalità compra!.)
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Lo dovresti trovare nella sezione Hobby/Varie nella modalità compra, dovrebbe essere una scatola blu tipo xD Quella permette cliccandola di fare le pose eccetera..
     
    Top
    .
  12. Francy_95
     
    .

    User deleted


    Ho appena tradotto la pagina dove si scarica il materiale e dice questa parte! [...] Si possono trovare sotto l'hack Hobbies... / Varie (sia residenziali che comunitari) ed è una scatola di acciaio blu con un ombrello rosso su di essa così come visualizzato nella schermata. Per usarlo è posto sul lotto, attivare un Sim e quindi fare clic sulla casella per scegliere le opzioni. Il trucco consiste nel gioco di base compatibile ed è stato testato il gioco base senza problemi.[...]
    Ma non ho capito :S
     
    Top
    .
  13. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non è niente di che, se provi capisci ;) E' come se comprassi una decorazione, tu compri quella scatola blu no? Ecco...la metti nel lotto, quando vuoi prendere in mano la cartellina la clicchi e cerchi penso la voce che ti dice di prendere in mano le cose...purtroppo non ho più the sims 2 quindi non posso provare, ma dovrebbe essere così, come tutte le pose di the sims 2..!
     
    Top
    .
  14. Francy_95
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille! :) domani provo :woot:
     
    Top
    .
  15. Francy_95
     
    .

    User deleted


    :winner: Ci sono riuscito!! :D però...ho un problema, come vedete nell'immagine la cartelletta va nei pantaloni (CLICCATECI PER VEDERLA PIù GRANDE)
    image
     
    Top
    .
31 replies since 19/2/2011, 22:58   292 views
  Share  
.