Telefilm preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xkikahx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 26/2/2011, 13:00) 
    Se non sbaglio gli hanno anche cambiato al voce, non è più lo stesso doppiatore XD

    si ma gli tona di nuovo nell'ottava serie!!! :)

    io soon una telefilm dipendente in pratica escluso qualche eccezione li guardo tutti .

    uno carinissimo e diverso dal solito che vi consiglio è once a upon a time.... dovrebbero trasmetterlo sulla rai io l'ho visto da sky.

    onestamente farei prima a dirvi quelli che nn guardo... perché io li adoro proprio i telefilm, peccato che alcuni poi nn hanno mai una fine decidono di sospenderli all'improvviso U_U
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io in questo periodo sono preso benissimo dal fatto che a settembre ricominciano tutte le nuove stagioni! Sto seguendo la quarta stagione di Glee (sono stato sveglio fino alle 4 di notte ieri per guardare la prima sulla televisione americana in diretta), sono al secondo episodio della settima stagione di Doctor Who (ho ricominciato a guardarlo!) e sto aspettando la nuova stagione di How I met your mother...riassumendo? I MIEI GUSTI NON SONO CAMBIATI DI UNA VIRGOLA.

    Se proprio vogliamo aggiungere telefilm posso aggiungere quelli dei primi anni 2000 che seguo ogni giorno su fox, Tutto in famiglia e La vita secondo Jim :D
     
    Top
    .
16 replies since 23/2/2011, 22:45   78 views
  Share  
.