Gatti o cani??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si è vero!!
    Che dite, volendo potremmo postare le foto :D
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Questi sono i miei due gatti Micio e Ivy^^

    SPOILER (click to view)
    SPOILER (click to view)


    Scoiattolo Squicky

    SPOILER (click to view)


    Coniglio Burro

    SPOILER (click to view)


    Criceto Vincent

    SPOILER (click to view)


    Un video carino in stile cartoni animati ^^



    Tranquilli, la gatta non gli fa del male, ci gioca ma non tira fuori le unghie e non lo morsica
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLO SQUICKY *_* E anche i gatti, entrambi <3 Sono bellissimi, li amo!!!

    E il video fa morire dalle risate

    Questa invece è Melissa (con me, sono obrobrioso XD):
    SPOILER (click to view)
    image


    Invece questo è Ricky:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Che belli!!!! la gatta è spettacolare è una tabby di colorazione!!! stupenda!!!! ma è di razza? ^^
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    No, è un incrocio fra un siamese e un gatto di cui non abbiamo mai capito la razza!
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Sai a primo impatto sembra di razza perchè è molto simile allo snoweshoe, se non quasi identico, e se realmente è uno snowshoe ti facio i complimenti sono gatti rari, bella bella bella bella!! :lol:

     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    MA...MA E' IDENTICA A QUEI GATTI!

    Ok, dopo un attento esame fisiologico della Melissa comparato alle foto, si è deciso che è uno Snowshoe XD Ma che bello, il veterinario ha sempre detto che era un incrocio siamese ._. Invece scopro di avere una razza rara XD
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    E si :lol: è facile che sia di razza :) o per lo meno uno dei suoi genitori lo è, e lei ha preso molto da uno dei due che per l'appunto potrebbero essere snoweshoe.
    Gli snoweshoe costano tantissimo appunto perchè sono rari
    I miei sono certosini, gatti conosciuti per la loro stazza e le loro guance cicciottissime :lol:
     
    Top
    .
  9. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    In realtà l'abbiamo accolta in casa nostra quando era un cucciolo perchè era una sorta di randagio senza fissa dimora XD
    I certosini sono bellissimi e coccolosi *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    woow quanto sono belli!! Giuly bellissimi, fantastico lo scoiattolo e il cricetino con la foglia xD Fantastico il video :)

    Che bella gatta freddy :) Non scherzavi sul cane, sembra proprio bello grosso xD Però ha l'aria di un giocherellone :D
     
    Top
    .
  11. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´freddy; @ 4/3/2011, 18:28) 
    MA...MA E' IDENTICA A QUEI GATTI!

    Ok, dopo un attento esame fisiologico della Melissa comparato alle foto, si è deciso che è uno Snowshoe XD Ma che bello, il veterinario ha sempre detto che era un incrocio siamese ._. Invece scopro di avere una razza rara XD

    La prima cosa che ho detto " questa gatta è di razza!!!!"
    Che bella me la coccolerei tutta ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' molto bella :)
     
    Top
    .
  13. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 5/3/2011, 10:41) 
    Che bella me la coccolerei tutta ^^

    Sì è coccolosissima :D

    CITAZIONE (simone262 @ 4/3/2011, 22:21) 
    Che bella gatta freddy :) Non scherzavi sul cane, sembra proprio bello grosso xD Però ha l'aria di un giocherellone :D

    Grazie :D Comunque il cane è un pazzo, avrà distrutto 6 palloni da quando è qui (ovvero dalla nascita, l'abbiamo portato qui che aveva 40 giorni XD)!!! Corre sempre in giro e a volte è disubbidiente, ma adesso che ormai è grande sta facendo il bravo XD
     
    Top
    .
  14. agenteno
     
    .

    User deleted


    avete degli animaletti bellissimi, soprattutto i gatti *.*

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    I primi sono i miei attuali gatti: quello grigio si chiama Amedeo (in queste foto sembra un gufo però) e quello nero Fernando e ce l'abbiamo solo da qualche mese :)
    La gatta tigrata si chiamava Ofelia e circa 4 anni fa se n'è andata per un tumore, ero molto legata a lei :(
    Il cane è un altro nuovo arrivato...adesso è molto più grande :) si chiama Oscar
    Ho avuto anche vari criceti, canarini, pesci rossi, altri 2 cani (non ci sono più :() e un coniglietto, che purtroppo è morto 1 mese dopo che l'abbiamo preso :( Avevamo anche un pollo che si chiamava Paul e mi terrorizzava perchè mi inseguiva :D

    scusate per la grandezza delle foto, ma non so come modificarle!!
     
    Top
    .
  15. Gladiator79
     
    .

    User deleted


    Io ho una cavalla, tre cani la mamma con i due suoi figli maschi non di razza ma li amo cmq, tre conigli di medio peso quindi non sono nani ma da carne due maschietti ed una femminuccia, iun anno fa avevo Kira un Pastore tedesco ma lo trovata decedutra nella cuccia. Ho avuto anche un acquario ma bisogna starci molto dietro. In passato anche canarini & pappagallini insomma potete ben capire che amo gli animali ah poi avevo un gatto ma è scoparso, tra qualche giorno avrò 6 gallinelle da uova.

    Edited by Gladiator79 - 7/3/2011, 11:58
     
    Top
    .
53 replies since 28/2/2011, 18:30   237 views
  Share  
.