Gatti o cani??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ma che belli!! specialmente Amedeo :D
    Mi dispiace per la gatta, e si è bruttissimo quando non ci sono più
     
    Top
    .
  2. agenteno
     
    .

    User deleted


    sembra che in questo forum ci sono solo amanti degli animali :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono bellissimi Sara, troppo carina la foto dove sono vicini i due gatti :D

    QUOTE (Gladiator79 @ 7/3/2011, 11:57) 
    Io ho una cavalla, tre cani la mamma con i due suoi figli maschi non di razza ma li amo cmq, tre conigli di medio peso quindi non sono nani ma da carne due maschietti ed una femminuccia, iun anno fa avevo Kira un Pastore tedesco ma lo trovata decedutra nella cuccia. Ho avuto anche un acquario ma bisogna starci molto dietro. In passato anche canarini & pappagallini insomma potete ben capire che amo gli animali ah poi avevo un gatto ma è scoparso, tra qualche giorno avrò 6 gallinelle da uova.

    Wow xD Si anche io ho l'acquario e starci dietro è un lavorone, non sempre poi ho voglia di pulirlo :lol:

    QUOTE (agenteno @ 7/3/2011, 12:03) 
    sembra che in questo forum ci sono solo amanti degli animali :)

    Si è vero, però meglio così... W gli animali :)
     
    Top
    .
  4. Gladiator79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 7/3/2011, 13:31) 
    Wow xD Si anche io ho l'acquario e starci dietro è un lavorone, non sempre poi ho voglia di pulirlo :lol:

    Il mio era un acquario di acqua dolce il tuo? Ma lo hai ancora? Già a volte anche a me non andava ma lo dovevo pulire altrimenti la zappa non zappava da sola !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io ho due acquari, uno da 120 litri e uno da 20, e si pulirli è un bel lavoro, poi non è facile gestire un acquario, i valori dell'acqua non devono sballare più di tanto se no i pesci muoiono, bisogna fare il testa dell'acuqa e ogni volta che la si cambia bisogna aggiungee il biocondizionatore, non è impegnativo è difficile da gestire.
    Io ho dei cardinari un pulitore e alcune ampullarie
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Caspita giuly che fatica O_O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gladiator79 @ 7/3/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (simone262 @ 7/3/2011, 13:31) 
    Wow xD Si anche io ho l'acquario e starci dietro è un lavorone, non sempre poi ho voglia di pulirlo :lol:

    Il mio era un acquario di acqua dolce il tuo? Ma lo hai ancora? Già a volte anche a me non andava ma lo dovevo pulire altrimenti la zappa non zappava da sola !!!!!!!!!!

    Si anche il mio è di acqua dolce! Si si ce l'ho ancora, sono quasi 10 anni che ce l'ho e me ne occupo io, dopotutto l'ho voluto io ed è anche giusto che me ne occupi :D
     
    Top
    .
  8. Gladiator79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 7/3/2011, 15:01) 
    Io ho due acquari, uno da 120 litri e uno da 20, e si pulirli è un bel lavoro, poi non è facile gestire un acquario, i valori dell'acqua non devono sballare più di tanto se no i pesci muoiono, bisogna fare il testa dell'acuqa e ogni volta che la si cambia bisogna aggiungee il biocondizionatore, non è impegnativo è difficile da gestire.
    Io ho dei cardinari un pulitore e alcune ampullarie

    Benvenuta nel Club é bello sapere che anche qui ci sia gente che ama gli animali.
    Scusa è un uccellino l'ampullario?
    Il mio acquario è lungo 93x60 circa, di fronte gli ho saldato uno specchio che da come l'impressione che l'acquario sia più grande.



    CITAZIONE (simone262 @ 7/3/2011, 22:05) 
    CITAZIONE (Gladiator79 @ 7/3/2011, 14:34) 
    Il mio era un acquario di acqua dolce il tuo? Ma lo hai ancora? Già a volte anche a me non andava ma lo dovevo pulire altrimenti la zappa non zappava da sola !!!!!!!!!!

    Si anche il mio è di acqua dolce! Si si ce l'ho ancora, sono quasi 10 anni che ce l'ho e me ne occupo io, dopotutto l'ho voluto io ed è anche giusto che me ne occupi :D

    Si vede che sei un acquarista appassionato di pesci complimenti 10 anni wow.

    Hai mai messo nel tuo acquario pesciolini neon sfosforescenti? Troppo belli.
     
    Top
    .
  9. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Che fighi i neon nell'acquario!! Ma mi chiedo se fanno male ai pesci..
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Le ampullarie sono lumache d'acqua xD e i cardinali sono simili ai neon quasi identici, hanno solo i colori più vivi
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    AH MA VOI INTENDETE I PESCI NEON XD Pensavo le luci al neon nell'acquario XD
     
    Top
    .
  12. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Nono i pesci xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ahahah :lol: Comunque no non ho mai preso quel tipo di pesci...

    Comunque tornando al discorso dei neon... Ci sono dei tipi apposta per gli acquari, infatti io per illuminarlo utilizzo un neon bianco! In pratica era già incluso nell'acquario quando l'ho comprato!
     
    Top
    .
  14. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    qualcuno si intende di pesci? un mio pesce sta morendo, e la causa non la conosco, ho fatto i test dell'acqua, ma sono come sempre, e anche il test dei nitriti, ma anche quello è giusto.... che sia il troppo caldo? se conoscete dei rimedi contro il caldo fatemi sapere, ci tengo alla mia pesciolina :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' un pesce rosso? Dove sta, in una boccia o in un'acquario? Ogni quanto cambi l'acqua? ogni quanto gli dai da mangiare? scusa le tante domande ma è l'unico modo per capire un po la situazione :D
     
    Top
    .
53 replies since 28/2/2011, 18:30   237 views
  Share  
.