Gatti o cani??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    è un poecilia reticulata, sta in un mini acquario da 20 litri, l'acqua gle la cambio spesso appunto essendoci poca acqua si sporca di più, mangiano tutti i gironi con moderazione sono due pesci
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io d'estate al mio pesce rosso mettevo acqua fresca e si riprendeva dal caldo..ma in questo caso non so come si comporta..è fiacca? Poi magari è proprio giunta l'ora..ma non penso xD Cioè tutti devono morire, però dipende dall'età che ha..
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Non è un pesce vecchio, per me è il caldo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Guarda, io ho un'acquario da 50 litri... Da me i pesci mangiano due volte al giorno (eh si li vizio xD) ovviamente con moderazione ;) L'acqua nonostante faccia caldo la cambio al massimo una volta al mese... e nemmeno tutta, ma solo metà! I pesci sono molto delicati e gli sbalzi di temperatura li fanno ammalare! Questo l'ho imparato sulla pelle dei miei primi pesci, che si sono ammalti perchè cambiando continuamente acqua ci sono stati degli sbalzi di temperatura perciò si sono ammalati e poi sono morti... Adesso sono ad occhio e croce 10 anni che ho l'acquario e quindi mi sono un po fatto l'idea di come trattarlii...

    Per quanto riguarda l'acqua sporca ti consiglio di prendere un piccolo filtro con pompa, costano poco e sono utilissimi, anche per acquari piccoli, a mia cugina abbiamo regalato un piccolo acquario di pochi litri e anche lei aveva problemi con l'acqua sporca, invece adesso con il filtro vanno alla grande!
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Il filtro c'è, ma essendo un acquario di 20 litri si sporca facilmente e se non lo tengo cambiata l'acqua mi si ammalano su un altro lato, l'acqua gle la cambio nemmeno la metà
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io avevo una boccia da due litri mi sa :lol: Quindi non so tenere un pesce seriamente..anche se è durato 6 anni xD
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    I pesci rossi sono resistenti, infatti volevo prendere loro, ma eseendo pesci grossi, l'acquario di dimensioni minuscole non gli avrebbero permesso molto movimento
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    grossi? Il mio sarà stato sempre di 5 cm o_o
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    i miei arrivavano anche a 10
     
    Top
    .
53 replies since 28/2/2011, 18:30   237 views
  Share  
.