The Sims 3 Generations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ragazi è ufficiale, la quarta espansione di The Sims 3 sarà Generations!!
    Ecco il trailer di The Sims 3 Generations quanto è bello!!! Gli scherzi, le feste... sarà stupendaaaaa!! :)



    update: Stanno girando delle voci che affermano che il video non è originale e che potrebbe trattarsi di un fake, secondo me il video è fatto fin troppo bene, però viste le voci che girano non potevo che avvisarvi ;)

    Edited by simone262 - 11/3/2011, 18:42
     
    Top
    .
  2. thisisme?
     
    .

    User deleted


    bella *____*
    ma quando esce???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Le voci che girano dicono per Maggio, ma è solo una data indicativa, non si sa giusto...
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Non male, però mi sembra un po povera come espansioni..
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Quoto giuly, non mi sembra grandiosa...le feste le puoi comunque fare anche in ts3 normale, e se la devo comprare per un matrimonio o un ballo del liceo...ne faccio a meno XD
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ma anche con Late Night si possono organizzare feste anche in disocteca o al bar, a vedere il trailer mi sembra tanto in stile American Pie xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 12/3/2011, 09:38) 
    a vedere il trailer mi sembra tanto in stile American Pie xD

    Si anche a me xD
    Diciamo che sembra un'espansione volta al miglioramente delle interazioni pertutte le età... I bambini hanno nuovi tipi di divertimento, in un pezzo del video si vede anche il bimbo che fa i primi passi e sul pavimento si vede una videocamera, come se si potessero immortalare questi momenti... Gli adolescenti vanno a fare scherzi per il quartiere, lo scherzo della busta incendiata, le uova sulla porta... Il ballo scolastico, e le feste scatenate :lol:

    C'è anche però da dire che ora per il web girano molte voci che affaermano che si tratti di un video non reale, sinceramente a me non sembra, è fatto troppo bene, magari è finito in rete per sbaglio :D

    La EA ha bloccato tutti i video e chiuso il canale dal quale era partito... Comunque ora che è girato per tutto il web, anche se solo per qualche ora, penso che non mancherà molto prima che arrivino notizie ufficiali, quindi non ci resta che attendere ;)
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Beh che sia la quarta espansione penso che ormai sia sicuro, però a me continua a non convincere, mi sembra comunque povera come espansone, si è vero si migliorano le relazioni sociali, si hanno più interazioni, ma per me è comunque povera
    Io questa espansione l'avrei messa per ultima! e avrei dato priorita a Pets e Season, bene o male le interazioni ci sono, sicuramente non saranno il top, ma io inserirei espansioni che mancano al 100%­
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si infatti non convince molto neanche me... Però staremo a vedere nei prossimi giorni... Ovviamente i trailer non mostrano mai le novità per intero, quindi ci sarà altro ;)
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Però una cosa che ne risento tanto è la mancanza di gente nei lotti comunitari, mando il mio sim in discoteca e c'è solo lui (oltre i baristi) lo mando al bar idem, cioè boh, secondo me con questa espansione dovrebbero fare in modo che i lotti cominitari vengano visitati da un po di persone
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si in effetti è vero... L'unico modo è fare le uscite di gruppo :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    ho visto che ci sono gli animali, pero' ho letto che verranno implementati in ottobre 2011..

    si, l'espansione sugli animali e' per Ottobre 2011, ora ho avuto la conferma.

    e per ultima cosa, penso che sara' l'unica EP di the sims che non prendero', nn mi ha convinto per nulla :( aspettero' ottobre per un presunto pet
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Magari ti sei illuso troppo per season.. come io per gli animali
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 13/3/2011, 20:03) 
    Magari ti sei illuso troppo per season.. come io per gli animali

    cmq si, in parte e' anche per quello. maledetti rumors.. XD

    Edited by .:IlLore:. - 13/3/2011, 20:26
     
    Top
    .
  15. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:IlLore:. @ 13/3/2011, 20:02) 
    ho visto che ci sono gli animali, pero' ho letto che verranno implementati in ottobre 2011..

    https://mondosims.forumfree.it/?t=54428420 XD

    Comunque io non so se la prenderò perchè la ritengo inutile :D
     
    Top
    .
129 replies since 11/3/2011, 17:16   2627 views
  Share  
.