Happy Birthday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Il grande giorno è arrivato, infatti due anni fa in questo giorno nasceva MondoSims! Se vogliamo essere precisi sull'ora, direi che è entrato online intorno alle 15.30 circa di quel pomeriggio xD

    Eh già come vola il tempo, non sembra vero ma anche questo secondo anno passato insieme a tutti voi è trascorso talmente veloce che quasi non ce ne siamo accorti, tra un concorso e due chiacchiere scambiate assieme.. Tra un'aggiornamento, qualche nuovo download e tante novità.
    Beh che dire... se il primo anniversario lo abbiamo denominato come un'importante traguardo, che segnava la buona riuscita dell'intera community, questo secondo anniversario lo vogliamo denominare come la conferma!
    Chi ci avrebbe mai pensato che saremmo arrivati fino a qui? Ovviamente tutto questo lo dobbiamo anche a tutti voi che ogni giorno ci visitate e seguite in tutte le nostre iniziative e novità. Ci date quell'imput a continuare, a proporvi sempre nuove news, aggiornamenti, downloads e molto altro ancora. Questo vuol dire molto epr noi, perchè non c'è miglior compenso che il vostro appoggio.

    E ovviamente un'enorme grazie va a tutti i nostri collaboratori, molti sono ancora gli stessi dagli inizi, altri se ne sono andati e altri nuovi ne sono arrivati!
    Andando in ordine casuale xD Agenteno, Alex, freddy, Ciropi e Roby...

    Questi sono alcuni messaggi che i membri dello staff hanno voluto scrivere:

    Da Agenteno:
    Mondosims per me è un luogo dove posso sempre trovare persone molto simpatiche e disponibili per parlare e scambiarsi opinioni, in particolare sul gioco, e questo è molto importante perchè nella vita reale non conosco nessuno appassionato di the sims come me! Raramente ho trovato forum dove le persone non fossero altezzose o saccenti, perciò direi che Mondosims è un forum "sereno" :)

    Da Freddy:
    Per me Mondosims è un forum grandioso. Qui posso trovare tanti download per il mondo dei sims e moltissime notizie, per tenermi informato =) Ma mondosims per me non è solo questo. Mondosims è un luogo dove posso conoscere nuova gente, scambiare opinioni, divertirmi e anche parlare di altre cose. Se mi chiedessero a cosa paragonerei il forum di mondosims io lo paragonerei ad una piazza. In piazza si incontrano gli amici e si parla dei propri interessi...nel forum è uguale, si parla dell'interesse comune di The Sims (che può essere l'1, il 2 o il 3) ma anche di altro... Consiglio vivamente di presentarvici... Secondo me nessuno se ne pentirà =)

    Andrei avanti a parlare per ore e ore, però finirei col annoiarvi xD

    Un grazie a tutti per essere qui in questo periodo di festa per noi, godetevi le sorprese e i numerosi downloads :D

     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    AUGURONIII!! Bel discorso!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiii, mi piace il discorso *ç*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambi ^__^
     
    Top
    .
  5. agenteno
     
    .

    User deleted


    Auguri a Mondosim!
    Bel discorso simo! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie ^__^
     
    Top
    .
5 replies since 7/4/2010, 14:01   68 views
  Share  
.