Concorso su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    image


    Se avete letto o almeno sfogliato l'ultimo numero del nostro Magazine sicuramente avrete letto del concorso che abbiamo lanciato sulla nostra pagina Facebook!

    In cosa consiste?
    Si tratta di un concorso in vista del terzo compleanno della nostra community (7 Aprile) rivolto a tutti i nostri fan! Se raggiungeremo il traguardo dei 1000 fan sulla nostra pagina apriremo un'evento e tra tutti i partecipanti estrarremo casualmente tre fortunati vincitori che riceveranno fantastici articoli direttamente dello store ufficiale di The Sims 3!

    Come si svolge il concorso?
    Il concorso è diviso in 2 fasi:
    La prima è già iniziata e consiste nel raggiungere il traguardo dei 1000 fan sulla nostra pagina Facebook... Il termine della prima fase è il 6 Aprile 2011
    Se raggiunto il traguardo il 7 Aprile si aprirà la seconda fase che consiste nell'aderire all'evento.

    Come partecipare?
    Partecipare al concorso è semplice, innanzitutto occorre diventare fan della nostra pagina dopodichè suggerire la pagina agli amici in modo da aumentare i fan e quindi raggiungere il traguardo prefissato!

    Quali sono i premi?
    I premi provengono tutti dallo store del sito ufficiale e sarete proprio voi a sceglierli inserendo gli articoli nella vostra Lista dei desideri! Si articoleranno seefuendo questa scalette:
    1 Premio: articolo dello store da 100 SimPoints
    2 Premio: articolo dello store da 75 SimPoints
    3 Premio: articolo dello store da 25 SimPoints

    Quali sono le date del concorso?
    1' fase dal 14 Gennaio al 6 Aprile 2011
    2' fase dal 7 Aprile al 12 Aprile 2011
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    mi piace, mi piace :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bene, speriamo che ci siano tanti Mi Piace :D
     
    Top
    .
  4. xkikahx
     
    .

    User deleted


    inviterò tutti i miei amici alla vostra pagina a prescindere dal concorso site grandi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie kika ^__^
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2011, 16:27   104 views
  Share  
.