Crea un mondo marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ecco una semplice illustrazione su come creare in casa dei propri sim un mondo marino:

    - avere Late Night
    - costruite delle fondamenta, ed inziare a creare muri intorno ad essa


    - create un secondo piano, dal secondo piano all'interno della casa dovete creare una piscina, la collocazione non è fondamentale


    - ritornate al primo piano, e noterete dei muri azzurri quelli della piscina, collocateci delle finestre in modo che ai sim sia visibile il loro mega acquario

    - cliccate ctrl+maiusc+c e scrivete il trucco testingcheatsenabled true confermate e ripetete allo stesso modo con il trucco buydebug
    - andate nella sezione compra e vi comparirà un punto di domanda " ? " cliccateci e andate su altri oggetti, li dentro troverete della sabbia spargetela sul fondo della piscina per rendere l'acquario più realistico, per l'arredamento fate a vostro piacimento




    - per arredare con piante e quant'altro cliccate sempre ctrl+maiusc+c e scrivete moveobjects on in modo da aver la possibilità di mettere nell'acquario qualsiasi oggetto
    - ora per quanto riguarda i pesci è sempre consigliato lo squalo, non immaginatevi squali enormi sono medio piccoli, per averli dovete andare sempre sul punto di domanda, cliccare su altri oggetti e prendere il fog emitter
    - il fog emitter dovete collocarlo nell'acquario sopra un tavolino, senza il tavolino lo squalo non si vede, poi potrete coprire il tavolino con qualche pianta




    - cliccare ctrl+maiusc e tenendoli premuti andate col mouse a cliccare sul fog emitter e scrivete sharkactive
    - se desiderate qualche bolla nell'acquario per renderlo più realistico colocate qualche fog emmitter sul fondo e digitate il trucco poolbubbles


    ecco più o meno il risultato finale


    Original Video - More videos at TinyPic



    Edited by Giuly.93 - 26/5/2011, 23:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utile! Magari qualche foto potrebbe aiutare a capire i vari passaggi :)
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    si lo so le devo fare xD sembra difficle ma in realtà è facilissimo :)
     
    Top
    .
  4. Nike8437
     
    .

    User deleted


    è bellissimo...anche se un tantino complicato così a vista, almeno per i miei standard...
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    sembra ma alla fine è davvero facile :)
     
    Top
    .
  6. Nike8437
     
    .

    User deleted


    ci proverò...
     
    Top
    .
  7. xkikahx
     
    .

    User deleted


    che meraviglia ma lo squalo?
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    lo squalo lo si vede solo nella modalità vivi, il fog emitter cioè la palla azzurrina sparisce e si vede lo squalo
     
    Top
    .
  9. xkikahx
     
    .

    User deleted


    ah ok ma è un oggetto di late night o scaricato? io mi sono fermata ad ambition per ora.
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    è di ambitions, io ho scritto Late Night perchè senza quella la piscina in casa non la si costruisce
     
    Top
    .
  11. lalli2000
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!! si possono mettere dei pesci che si sono pescati?
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non penso perchè è una piscina, ma è solo una mia opinione, non ci ho mai provato ;)
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    No non si può
     
    Top
    .
12 replies since 26/5/2011, 21:28   1185 views
  Share  
.