The Sims 3 Animali & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    guarda qui

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...io-animali.html
     
    Top
    .
  2. thisisme?
     
    .

    User deleted


    come the sims 2 perchè anche la c'era..
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    è un negoxzio non è niente di strano, è normale che sia simile
     
    Top
    .
  4. thisisme?
     
    .

    User deleted


    si lo so
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si piano piano sto raccogliendo e mettendo insieme tutte le news e anche le immagini... Tenete controllato il nostro sito perchè potrebbero arrivare nuovi articoli nel pomeriggio :D
     
    Top
    .
  6. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    certo simone

    Io spero che nel negozzio ci siano le esposizioni,tu vai alla cassa e compri qll ma nn l esposizione.ci che pensate dice che e finito il prodotto che vorresti acquistare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io penso che si tratti di un negozio come un'altro... l'unica differenza è che questo è per animali :D
     
    Top
    .
  8. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    infatti.però a me nn si fa cosi,i creatori di the sims 3 animali e co danno le informazioni sul gioco 4 mesi prima,e nn si fa xke uno nn vede l ora di scaricarlo gia da giugno,invece i creatori dovevano dare le informazioni solo un mese prma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il motivo è abbastanza semplice xD
    Questa settimana si svolge L'E3 ovvero l'expo di electronic arts, dove la casa producttrice presenterà tutti i titoli in uscita... per questo motivo ha deciso di presentare in anteprima The Sims 3 Animali & Co.

    Inoltre si tratta di un'espansione multipiattaforma, visto che sarà per PC, Xbox, ps3, nintendo 3ds.... penso che sia giusto dare così tanto spazio a questo tanto atteso titolo!

    Ah poi non finirò mai di dirlo... il gioco si compra, non si scarica!!
     
    Top
    .
  10. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Penso sia una versione migliorata della vecchia Espansione 'Pets'.. I cavalli, è tutto d' ammirare*-* Fantastico! :D
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Anche io come alex penso sia molto migliorata!! In effetti mi sembra più accurata, e mi sa che i cani fanno anche la guardia XD Questa cosa mi piace.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si da quanto ho capito fanno la guardia :D
     
    Top
    .
  13. Sim3D
     
    .

    User deleted


    avevo già lo vistoooooooo!!! ehehe :D

    ahhhhhhh i cavalli? mi ricordo per Sims 2 non c'è i cavalli come mai. che finalmente ecco Sims 3 è c'è miracolo animale per i cavalli e etc...
     
    Top
    .
  14. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    e anche io nel filmato ho visto il fattto del bambino con il cane che viene protetto dal cane e il ladro che viene rincorso dai cani

    cmq avete presente the sims pets alla ps2 che c e il piazza per animali dove sta il negozzio di oggetti qll di giocattoli etc cosi sarebbe bello.oppure come the sims pet stories xò nn a missioni
     
    Top
    .
  15. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    io spero che a the sims 3 animali e co facciano i ristoranti con i camerieri,solo qst voglio che facciano almeno
     
    Top
    .
169 replies since 3/6/2011, 18:05   4161 views
  Share  
.