The Sims 3 Animali & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    se mi dite dove si trovano le discussioni xke io e tanto ke nn vengo in questo forum e nn mi ricordo niente.Quini se per piacere mi dite dove stanno tutte le discussioni delle varie espansioni
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    vai in homepage e navighi nel forum...non saprei cos'altro dirti XD https://mondosims.forumfree.it/
     
    Top
    .
  3. Gladiator79
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i non so dove farla questa domanda vi chiedo scusa se ho sbagliato la sezione.

    Allora io ho installato The Sims 3 poi l'aggiornento 150 che sarebbe l'ultima vesione dell'aggiornamento dopo di che ho installato l'espansione The Sims 3 Animali e Co, il problema arriva quando io sto per creare dei sims dopo un pò mi si blocca tutto il gioco quindi sono costretto a riavviare il pc dov è il mio sbaglio? Sono disperato non so più che fare io ci voglio giocare a Pets ma si blocca. :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si tratta di un problema relativo alla patch... Quando l'hai scaricata? Perchè se non erro è stata aggiornata di recente :)
     
    Top
    .
  5. Gladiator79
     
    .

    User deleted


    La patch lo scaricata qualche giorno fa l'aggiornamento è: 150.56 se non erro è questa per Windows con The Sims 3 base infatti non lo fa ma con questa espansioe zac si blocca non so come muovermi dove mettere le mani. :(
     
    Top
    .
169 replies since 3/6/2011, 18:05   4161 views
  Share  
.