Cartoni animati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Chi come me lo guardava sempre su italia1 mooolti anni fa dopo la scuola? Io lo guardavo alle elementari :D Fra l'altro facevano le repliche non molto tempo fa xD

     
    Top
    .
  2. agenteno
     
    .

    User deleted


    anch'io guardavo dragonball...quando avevo 7-8 anni :) e ovviamente tutti i cartoni disney, intramontabili :)
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    il mio cartone preferito: Ranma!!!!

     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto!! Di cosa parla?
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    In pratica, un ragazzo va col padre in cina ad allenarsi alle arti marziali, però dove si allenano ci sono le sorgenti mledette, lui cade in una delle tante, e si trasforma in ragazza, insomma in base all'acqua cambia sesso, se entra in acqua calda è un uomo se entra in acqua fredda diventa donna xD
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Oddio che cosa strana XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ahahahah si me lo ricordo xD l'avrò visto due volte, ma ricordo il genere :lol:
     
    Top
    .
  8. simfrancy
     
    .

    User deleted


    Beh...i cartoni Disney,ovvio *___* me li riguarderei tutti volentieri,ma purtroppo non ho più il mangiacassette D:
    eh sì,i cartoni della Disney li ho tutti in cassetta!! :3
     
    Top
    .
  9. Tabhita
     
    .

    User deleted


    il mio cartone preferito in assoluto: Pokemon!! da piccola lo guardavo sempre, avevo anche il peluche di pikachu e charmender!! La prima stagione l'avevo vistra tutta, poi ormai sono arrivati alla 5° generazione e nel mentre mi sono un po' persa xDD però i videogiochi x ds li ho tutti lol
     
    Top
    .
23 replies since 8/6/2011, 09:42   132 views
  Share  
.