and the winner is...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    miss_mister_2011_logo

    .:: And The Winner is... ::.

    Dopo oltre due mesi di concorso e ben 3 fasi di sfida siamo arrivati finalmente arrivati ai tanto attesi verdetti finali.

    Come di rito vogliamo prima ringraziarvi tutti, coloro che hanno partecipato e che ci hanno seguito nello svolgimento di questo concorso, sul forum, sul sito e anche su facebook! Ci fa veramente molto piacere, grazie a voi siamo riusciti a renderlo molto divertente e allegro! Grazie

    Ora però iniziamo ad entrare nel bello delle premiazioni!

    Le votazioni si sono concluse ieri sera.
    Per il verdetto finale sono stati presi in considerazione i voti dati dal pubblico e anche tutte le valutazioni ottenute nelle precedenti fasi del concorso, in modo da avere dei risultati generali su tutto lo svolgimento delle selezioni.

    Senza perderci in chiacchere iniziamo a svelare la coppia che si è classificata al 3^ posto del podio...





























    si calssificano al 3^ posto del podio....





























    ....































    Miss_mister_2011_Caroline_e_Giorgio












    Ora sveliamo i vincitori...





























    Si aggiudicano la fascia di Miss & Mister MondoSims edizione 2011...





























    ....































    Samantha River & Alessio Novelli

    Miss_mister_2011_Samantha_e_Alessio




    Complimenti!!! ^_^

    miss_mister_mondosims_2011_banner



    ps: Tornate a trovarci nelle prossime ore, assegneremo tutti i premi, non mancate ^^

    Grazie a tutti e alla prossima ^__^
     
    Top
    .
  2. xkikahx
     
    .

    User deleted


    woow che meraviglia ha vinto il mio Alessio,bhè che dire con Samantha, bellissima come era nn poteva che far bella figura..grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno votati !!! :) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. jerico87
     
    .

    User deleted


    Immagino che Christina sia arrivata al secondo posto.. neppure un minimo di considerazione :'(
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 15/11/2011, 18:17) 
    woow che meraviglia ha vinto il mio Alessio,bhè che dire con Samantha, bellissima come era nn poteva che far bella figura..grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno votati !!! :) :wub: :wub:

    Mi aggrego ai ringraziamenti di kika :D Se non sbaglio anche l'anno scorso avevano vinto i nostri due sim eh? XDXD Però il mio maschio e la tua femmina!

    Jerico sì è arrivata al secondo posto XD Diciamo che si è lasciato spazio all'ovvio...
     
    Top
    .
  5. jerico87
     
    .

    User deleted


    -.- ufff
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Esatto, come ha detto freddy... Prima ho annunciato i terzi classificati e poi visto che sono rimaste solo le altre due coppie non potevo dire i secondi classificati e poi i primi, non avrebbe fatto effetto e nemmeno i primi e poi i secondi, non avrebbe avuto senso xD Era ovvio che essendo tre coppie e aver detto che una è arrivata terza e una prima, l'altra era per forza di cose arrivata seconda ;)
     
    Top
    .
  7. jerico87
     
    .

    User deleted


    Ma certo nessun problema :D
     
    Top
    .
  8. xkikahx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´freddy; @ 15/11/2011, 18:53) 
    CITAZIONE (xkikahx @ 15/11/2011, 18:17) 
    woow che meraviglia ha vinto il mio Alessio,bhè che dire con Samantha, bellissima come era nn poteva che far bella figura..grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno votati !!! :) :wub: :wub:

    Mi aggrego ai ringraziamenti di kika :D Se non sbaglio anche l'anno scorso avevano vinto i nostri due sim eh? XDXD Però il mio maschio e la tua femmina!

    Freddy...è vero!!! noi 2 siamo proprio una bella coppia :) ahhahaha
     
    Top
    .
  9. jerico87
     
    .

    User deleted


    Simmini Maschi :D
     
    Top
    .
  10. Nike8437
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ai vincitori!!!
    Sono contenta di essere arrivata in finale, comunque...è stata una bella gara.
     
    Top
    .
  11. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    <_< <_<
     
    Top
    .
  12. mattia4e
     
    .

    User deleted


    Avrei vinto io...!
    Comunque bravi, anche se boh adesso non ci sto molto su questo forum!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se eri convinto di vincere bastava continuare a partecipare, anzichè ritirarsi ;)
     
    Top
    .
  14. mattia4e
     
    .

    User deleted


    Non mi sono ritirato non mi funzionava più the sims 3 ci ho messo 1 mese x farlo andare!
     
    Top
    .
13 replies since 15/11/2011, 17:15   163 views
  Share  
.