Raduno MondoSims!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xkikahx
     
    .

    User deleted


    no nn ce l'ho ma sarebbe utile... ti giuro pure per 1 ora se trovo la coincidenza col treno vengo, alla faccia delle 3 stro...ze che nn mi hanno voluto fare la cortesia!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Pensavo di avertelo dato quando ti ho fatto avere la maglia, oppure mi confondo xD Comunque te lo invio subito :)
    Eh si è un vero peccato, solitamente tra colleghi ci si aiuta, ma a quanto pare non è sempre così...
     
    Top
    .
  3. xkikahx
     
    .

    User deleted


    già....ti sembrerà strano, ma qua sono un po' Strani..per non dire altro ed il fatto che io sia siciliana e nn veneta, mi penalizza pure in questo.....pure che faccio questo lavoro da quasi 8 anni...li nn ho nemmeno un amica..e credimi nn sono certo una persona asociale io!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Infatti, è molto strano...
    Comunque non devi farti abbattere, so che non è semplice, però vedrai che darà più fastidio alle tue colleghe vedere che tu comunque sei sempre solare e allegra nonostante i loro comportamenti ;) E capiranno che non attacca comportarsi in quel modo, perchè tu non cedi! :)
     
    Top
    .
  5. xkikahx
     
    .

    User deleted


    ma s figurati, nn vivo certo per loro....pero' questa cosa del cambio turno me la sto legando al dito per principio, prima o poi dovranno chiedermi un favore...e vedranno come dico un secco
    NO!!!!!

    cmq se divento ricca....vado via........
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Brava :)

    Allora ragazzi, ci vediamo domani con chi viene ;)

    Alle due io sono al covo dei bucanieri, mi riconoscerete perchè indosso la maglia con scritto MondoSims!

    Per ogni cosa sapete come contattarmi, cercherò di tenere controllata anche la pagina fecebook, però non ne do la certezza ;)

    A domani (o meglio oggi xD)
     
    Top
    .
  7. cricri23
     
    .

    User deleted


    allora? come è andato il raduno? ^_^
     
    Top
    .
51 replies since 1/5/2012, 14:08   311 views
  Share  
.