Rumors su The Sims 3 Seasons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xkikahx
     
    .

    User deleted


    io spero che ci siano , se la hanno fatte per il 2 che vuoi che sia per il 3......

    ma finite le espansioni pensate davvero che ci sia un 4° capitolo? io credo sia un po inulte, il 3 è cosi estremamente fantastico!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    QUOTE (xkikahx @ 11/7/2012, 12:44) 
    io spero che ci siano , se la hanno fatte per il 2 che vuoi che sia per il 3......

    ma finite le espansioni pensate davvero che ci sia un 4° capitolo? io credo sia un po inulte, il 3 è cosi estremamente fantastico!!!!!

    Come ho già detto, la EA è sempre la EA. Non fai mai le cose per bene, quindi chi vivrà vedrà! Ovviamente penso che un quarto capitolo sarebbe disastroso, non solo potrebbe essere deludente come il terzo (se non peggio), ma anche sarebbe pesante per i nostri computer che già danno problemi per The Sims 3. Sinceramente preferirei arricchire di più il terzo che fare un altro the sims, almeno questo è il mio parere...
     
    Top
    .
  3. xkikahx
     
    .

    User deleted


    bhè anche secondo me si potrebbero fermare al 3 io cmq lo trovo bellissimo molto + del 2 anche se ha qualcosa in meno....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    In teoria un quarto capitolo che ripercorre ancora le stesse tappe risulterebbe un po inutile... Però c'è anche da dire che la EA ha un'organizzazione e una logistica da far paura, ogni loro mossa è studiata nei minimi dettagli, quindi sanno cosa fare, sono certo che avranno interessanti novità in serbo :D
     
    Top
    .
  5. Janoinou
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non sia basato sul giocare online ... sarebbe davvero una scocciatura!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    QUOTE (Janoinou @ 14/7/2012, 10:43) 
    Speriamo che non sia basato sul giocare online ... sarebbe davvero una scocciatura!!

    Concordo pienamente con te. La cosa del social non mi è piaciuta molto, infatti, non la uso quasi mai. Solo un paio di volte per prova. Secondo me, si stanno basando troppo sui social network :mmh...si:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh il social networking è il futuro, molti giochi si basano sulla modalità online... L'idea di base non è malvagia, ovviamente va controllata!
    Comunque non credo proprio che un The Sims 3 Seasons si basi sull'online, le stagioni non centrano molto con la modalità online... Poi chissà, magari si inventano altro :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    QUOTE (simone262 @ 14/7/2012, 17:18) 
    Poi chissà, magari si inventano altro :P

    Dalla EA ormai ci si aspetta di tutto
     
    Top
    .
  9. Dollyna94
     
    .

    User deleted


    Waaaa spero vivamente che le voci siano vere perchè è da quando più o meno è uscito The Sims 3 che aspetto questa espansione, speriamo bene!
     
    Top
    .
  10. cricri23
     
    .

    User deleted


    io pure spero che la prossima sia season ^_^
    ma sapete una cosa? io vorrei anche la possibilità di decidere la statura dei sim :D
     
    Top
    .
24 replies since 21/6/2012, 22:19   2165 views
  Share  
.