The Sims 3 Seasons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone262
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nella limited si ha diritto all'esclusivo lotto comunitario chiamato Salotto di Ghiaccio!

    Ecco la descrizione, presto la metto anche sul sito!

    CITAZIONE
    The Sims 3 Stagioni Limited Edition
    Rilassati con eleganza nel Salotto di Ghiaccio
    Prenota The Sims 3 Stagioni Limited Edition e riceverai un esclusivo lotto comunitario: il Salotto di Ghiaccio. Si tratta di un club elegante e raffinato che si può inserire in ogni scenario di The Sims 3 ed è disponibile in tutte le stagioni. È un ottimo ambiente per rilassarsi in una giornata calda o fuggire dal vento invernale. Il locale comprende nuovi oggetti di ghiaccio che si possono collocare in qualsiasi lotto per rendere più fresche ed eleganti le vite dei tuoi Sims.
    Costruisci un ritrovo nella casa dei tuoi Sims:fai intrattenere con stile gli ospiti ai tuoi Sim scegliendo l'elegante bar di ghiaccio, lo sgabello da bar e il tavolo da pub.
    Rendi più fresche ed eleganti le decorazioni quotidiane dei tuoi Sims:oggetti di ghiaccio come la sedia da pranzo, il tavolo da pranzo, il tavolo basso, il divano normale e il divano a due posti possono dare uno stile caratteristico a qualsiasi stanza della casa dei tuoi Sims.
    Dai carattere alla tua architettura:il Salotto di Ghiaccio comprende anche elementi architettonici per dare un sottile tocco stilistico agli edifici dei tuoi Sims. Colloca la colonna di ghiaccio, la porta doppia ad arco, il lampadario o l'applique da muro per ottenere un fascino... da brividi.

     
    Top
    .
42 replies since 2/8/2012, 21:50   1486 views
  Share  
.