The Sims 3 Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    ts3_ep7_logo_mini


    Ormai è ufficiale, la settima espansione è The Sims 3 Supernatural!

    Trailer: http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...i-annuncio.html
    Immagini: www.mondosims.com/multimedia/category/33-supernatural.html


    Parlaimo dell'espansione in questa discussione :)
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    In se l'espansione è bella, il problema per quanto mi riguarda è che non rispecchia la realtà, ci sono sempre state creature magiche in tutte le espansioni ma avevano un importanza marginale, qui si tratta di un espansione dedicata esclusivamente a loro, magari i giocatori hanno richiesto un espansione del genere e la EA ha fatto due conti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io penso che sia proprio questo il bello dell'espansione, qualcosa di nuovo e che prima aveva un'importanza marginale ora invece è al centro dell'attenzione!
    E' vero che si tratta di un gioco di simulazione, però è anche bello vedere i nostri Sim relazionarsi con personaggi soprannaturali! Chi non ha mai immaginato di avere poteri, fare incantesimi, diventare uno zombi??? (non ditemi solo io xD)

    Io forse sono un po di parte, perchè l'espansione riprende tutto ciò che mi piace, io sono un'amante di film horror, dello stile gotico e dark in generale, quindi un'ep così tetra mi piace e mi tenta molto :D
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Questa espansione piace a me, ma da giocarci in due file diversi xD .. perchè se in uno gioco con la normalità vedendomi passare in parte una strega sulla scopa non è tanto normale, e comunque si mi piacerebbe avere delle simme fate :P
     
    Top
    .
  5. #Chris
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono veramente deluso. Non credo neanche di acquistarla. Ho sempre amato The Sims perchè rispecchiasse la vita reale e ne creasse una virtuale altrettanto realistica. Espansioni di questo tipo non le riesco proprio a digerire. Aspetterò altre espansioni...
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Chris sono totalmente d'accordo con te. Credo che abbiano già fatto troppe cose sovrannaturali nelle espansioni fino ad ora (ovvero poche ma buone :lol:)! Non ne tollero più di quante non ne abbia già. Delusione totale. Però come giuly sarei tentato se fosse un gioco a parte, perchè come lei io gioco a the sims perchè simulatore di VITA REALE. Non è che adesso mi spunta uno zombie e mi mangGGHWOI989("=42J
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Volendo potrei creare case in stile fantasy, con l'erba rosa per le fate, oppure castelli in mezzo alla nebbia e ai fulmini per gli zombie.. insomma ci sono tante idee carine :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ovviamente concordo sul fatto che il gioco è un simulatore di vita, però non mi dispiace l'idea di giocare un po con il soprannaturale, The Sims ovviamente li tratta in modo ironico, niente di cruento, non vi fa sorridere l'idea di un sim zombi sposato con una vampira, che vita di coppia che ne uscirebbe xD

    CITAZIONE (Giuly.93 @ 14/6/2012, 19:25) 
    Volendo potrei creare case in stile fantasy, con l'erba rosa per le fate, oppure castelli in mezzo alla nebbia e ai fulmini per gli zombie.. insomma ci sono tante idee carine :)

    Esatto, il castello già me lo immagino :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Concordo su quello che ha appena scritto Simone. Non mi dispiace affatto giocare con i sims soprannaturali. All'inizio non mi andava giù l'espansione perché aspettavo Season ma adesso non vedo l'ora che esca Supernatural :D
     
    Top
    .
  10. Dollyna94
     
    .

    User deleted


    A me invece piace, quoto simone dicendo che anche a me piacciono tantissimo i film horror e il soprannaturale in generale, quindi credo proprio che aggiungerò questa espansione al gioco *-*
     
    Top
    .
  11. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    l'icona!! ^_^

    ep7_icon
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah si l'icona, me l'aveva fatta vedere il tizio di simprograms, mi sono scordato di pubblicarla :P

    Molto carina, quei toni del verde rispecchiano molto il logo!
     
    Top
    .
  13. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 19/7/2012, 11:13) 
    Ah si l'icona, me l'aveva fatta vedere il tizio di simprograms, mi sono scordato di pubblicarla :P

    Molto carina, quei toni del verde rispecchiano molto il logo!

    "il tizio" Se lo legge Skorpion che lo hai chiamato così s'offende.. lui si crede importante, devi trattarlo con più rispetto :mmh...si:

    PS: a me mi odia e non so perché, quando gli mando i tweet mi risponde sempre male..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh ricopre un ruolo abbastanza importante, da quando jud ha iniziato a lasciare il proprio ruolo e quindi si è ritrovato a dover gestire un sito come simprograms, uno dei siti più anziani di tutto il mondo sims xD

    Io però l'ho sempre trovato molto gentile e disponibile, capita di scambiarsi i link ogni tanto xD
     
    Top
    .
13 replies since 13/6/2012, 15:07   202 views
  Share  
.