Dubbi, commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Va bene Mary :) Comunque figurati, chidedi pure tutto quello che ti serve ;)

    Grazie Ste! Eh si ogni anno che passa lo miglioro, aggiungendo con i dubbi e problemi comuni!
    L'edizione dello scorso anno è stata un po movimentata, però è stata molto bella :)
     
    Top
    .
  2. xkikahx
     
    .

    User deleted


    per il sim maschietto spero di postarlo in serata!!!!
     
    Top
    .
  3. Mattia1213
     
    .

    User deleted


    Devo Per forsa pubblicare un sim maschio ed una femmina? posso pubblicarne solo 1?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattia1213 @ 19/9/2012, 19:39) 
    Devo Per forsa pubblicare un sim maschio ed una femmina? posso pubblicarne solo 1?

    Mi spiace, ma per mantenere equilibrio li richiediamo entrambi! Puoi postarli in giorni differenti, non devi per forza pubblicarli entrambi insieme, però l'importante è che ci sia un'aspirante Miss e un'aspirante Mister :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vi do un piccolo incentivo a partecipare numerosi :)

    Se raggiungiamo la quota di almeno 14 partecipanti ci sarà in palio una copia originale di The Sims 3 Seasons!! Inizialmente dovevano essere 16, però li abbiamo ridotti per incentivarvi! Non ne mancano molti, fate girare la voce e invitate i vostri amici, le iscrizioni stanno per terminare!! :)
     
    Top
    .
  6. simfrancy
     
    .

    User deleted


    Domani posto!! Scusate se non ho postato prima,ma ero sommersa da compiti :( questa sera era libera dallo studio,perciò mi son messa all'opera :D
     
    Top
    .
  7. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    Simo, forse avreste dovuto organizzarlo una settimana prima.. sta proprio in mezzo con il ritorno a scuola.. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ok simfrancy :)

    Eh ste, la settimana prima ero io in ferie ;)
    Beh comunque ci sono stati 15 giorni, non è poco come tempo! Però non siamo noi che siamo in mezzo, è la scuola che sta in mezzo al nostro concorso xD Poteva iniziare dopo, sicuramente nessuno si lamentava ahahah
     
    Top
    .
  9. simfrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 25/9/2012, 15:15) 
    Però non siamo noi che siamo in mezzo, è la scuola che sta in mezzo al nostro concorso xD

    :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  10. xkikahx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 25/9/2012, 15:15) 
    Beh comunque ci sono stati 15 giorni, non è poco come tempo! Però non siamo noi che siamo in mezzo, è la scuola che sta in mezzo al nostro concorso xD Poteva iniziare dopo, sicuramente nessuno si lamentava ahahah

    fantastica simo!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  11. Mattia1213
     
    .

    User deleted


    HO PROVATO A POSTARE I MIEI SIM MA DICE CHE LE URL NON SONO VALIDE!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ritente utilizzando un'altro browser, magari firefox oppure explorer, un'altra utente aveva il tuo stesso problema e ha risolto così :)

    Se poi non riesci indica solo il nome e siamo a posto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La prima fase è terminata! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Tra poco apriremo una sfida su facebook a colpi di mi piace :)
     
    Top
    .
  14. Tabhita
     
    .

    User deleted


    A parte i complimenti che mi sento in dovere di fare per il bel concorso (mi sono anche guardata tutte le edizioni precedenti, davvero bellissime ^^) ,. avrei una piccola domanda: le votazioni su facebook conteranno come punti? se si in che modo? e la seconda fase inizierà dopo la fine delle votazioni su facebook? (faccio questa domanda perchè la prossima settimana sarò via senza internet probabilmente! D:) G
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tabhita @ 29/9/2012, 20:16) 
    A parte i complimenti che mi sento in dovere di fare per il bel concorso (mi sono anche guardata tutte le edizioni precedenti, davvero bellissime ^^) ,. avrei una piccola domanda: le votazioni su facebook conteranno come punti? se si in che modo? e la seconda fase inizierà dopo la fine delle votazioni su facebook? (faccio questa domanda perchè la prossima settimana sarò via senza internet probabilmente! D:) G

    Grazie per i complimenti ^_^

    Si i voti su facebook contano come punti extra e servono per la classifica FINALE! Preciso che questi punti extra non pesano sull'esito della fase, solamente i giudici sono sovrani! Questo perchè ovviamente i voti su facebook sono di parte!

    Si la seconda fase inizierà lunedì dopo le votazioni su facebook! Comunque non ti preoccupare se sarai via, come al solito ci saranno 15 giorni per postare :)
     
    Top
    .
177 replies since 11/9/2012, 11:09   1759 views
  Share  
.