Dubbi, commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´freddy; @ 8/11/2012, 22:12) 
    Come sempre insomma :P

    Le vecchie abitudini non cambiano mai :D
     
    Top
    .
  2. mary24781
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 8/11/2012, 21:43) 
    Mi sono spiegato male :D

    Ovviamente viene deciso dalla giuria, però il sondaggio farà avere dei punti extra che si sommeranno al punteggio della giuria e faranno scalare la classifica per l'assegnazione dei premi :)

    Ah grazie ragazzi ^^ Ora è chiaro ^^
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Evviva, è passato David :D Mi dispiace per Karen, ma ammetto di non essermi impegnato moltissimo per la miss di quest'anno ;) Molto molto molto meglio le finaliste!!! Complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  4. Tabhita
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto di non essere passata, ma pazienza xD complimenti a chi invece è riuscito ad arrivare in finale, bravissimi!! Per curiosità personale, posso sapere quanto è arrivata la mia sim? :O (se non potete dirlo non importa, era solo x sapermi regolare sulla popolarità dei miei sim xD)
     
    Top
    .
  5. simfrancy
     
    .

    User deleted


    Ahh che bello il mio sim è passato!! Complimentissimi a tutti :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tabhita @ 11/11/2012, 20:03) 
    Mi spiace molto di non essere passata, ma pazienza xD complimenti a chi invece è riuscito ad arrivare in finale, bravissimi!! Per curiosità personale, posso sapere quanto è arrivata la mia sim? :O (se non potete dirlo non importa, era solo x sapermi regolare sulla popolarità dei miei sim xD)

    Spiace molto anche a me... Comunque certo che puoi saperlo ;)

    Come dicevo nell'altra discussione, in questa fase meritavate tutti di passare, però le regole del concorso vogliono che in finale vi siano solamente 6 sim (3 maschi e 3 femmine), quindi ho dovuto sommare tutti i voti del concorso e realizzare la classifica per scegliere chi far andare in finale! La tua simmina Erin si è classificata al quarto posto nella classifica femminile, quindi per un soffio non è potuta arrivare in finale...
     
    Top
    .
  7. mary24781
     
    .

    User deleted


    I miei son passati :O complimenti cmq a tutti :D Quindi domenica sapremo il risultato finale e staremo già a giocare a Seasons!!! Che bella settimana che ci aspetta ^^
     
    Top
    .
  8. Tabhita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 12/11/2012, 14:53) 
    CITAZIONE (Tabhita @ 11/11/2012, 20:03) 
    Mi spiace molto di non essere passata, ma pazienza xD complimenti a chi invece è riuscito ad arrivare in finale, bravissimi!! Per curiosità personale, posso sapere quanto è arrivata la mia sim? :O (se non potete dirlo non importa, era solo x sapermi regolare sulla popolarità dei miei sim xD)

    Spiace molto anche a me... Comunque certo che puoi saperlo ;)

    Come dicevo nell'altra discussione, in questa fase meritavate tutti di passare, però le regole del concorso vogliono che in finale vi siano solamente 6 sim (3 maschi e 3 femmine), quindi ho dovuto sommare tutti i voti del concorso e realizzare la classifica per scegliere chi far andare in finale! La tua simmina Erin si è classificata al quarto posto nella classifica femminile, quindi per un soffio non è potuta arrivare in finale...

    AH wowo per un soffio ahaha xD! beh dai, allora mi limito a tifare :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mary24781 @ 12/11/2012, 17:02) 
    I miei son passati :O complimenti cmq a tutti :D Quindi domenica sapremo il risultato finale e staremo già a giocare a Seasons!!! Che bella settimana che ci aspetta ^^

    Eh si, senza farlo apposta è capitato tutto questa settimana :D



    CITAZIONE (Tabhita @ 12/11/2012, 19:57) 
    CITAZIONE (simone262 @ 12/11/2012, 14:53) 
    Spiace molto anche a me... Comunque certo che puoi saperlo ;)

    Come dicevo nell'altra discussione, in questa fase meritavate tutti di passare, però le regole del concorso vogliono che in finale vi siano solamente 6 sim (3 maschi e 3 femmine), quindi ho dovuto sommare tutti i voti del concorso e realizzare la classifica per scegliere chi far andare in finale! La tua simmina Erin si è classificata al quarto posto nella classifica femminile, quindi per un soffio non è potuta arrivare in finale...

    AH wowo per un soffio ahaha xD! beh dai, allora mi limito a tifare :P

    Non voglio anticipare troppo, però vi potrete rifare molto presto :D
     
    Top
    .
  10. simfrancy
     
    .

    User deleted


    ...Nuovo concorso? :olaa:
     
    Top
    .
  11. simfrancy
     
    .

    User deleted


    Una mia amica si stava registrando per votare ma,anche se le è arrivato il messaggio che la registrazione è andata a buon fine,non riesce ad accedere,le viene scritto che il nick non esiste. E non le è arrivata neanche una mail di conferma
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simfrancy @ 12/11/2012, 23:44) 
    ...Nuovo concorso? :olaa:

    Mah chissà che mi sono inventato di nuovo :D


    CITAZIONE (simfrancy @ 13/11/2012, 17:51) 
    Una mia amica si stava registrando per votare ma,anche se le è arrivato il messaggio che la registrazione è andata a buon fine,non riesce ad accedere,le viene scritto che il nick non esiste. E non le è arrivata neanche una mail di conferma

    Prova a cambiare browser, ogni tanto capita di non riuscirsi a collegare con firefox e invece con chrome si o viceversa ;)
     
    Top
    .
  13. simfrancy
     
    .

    User deleted


    Ook, thank you
     
    Top
    .
177 replies since 11/9/2012, 11:09   1759 views
  Share  
.