Ultima fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Benvenuti alla finale di "Become an interior designer" :D Innanzitutto congratulazioni ai sopravvissuti, Gladiator e Giuly :) Ricordiamo che l'eliminazione di Nike è dovuta al punteggio preso solo nella seconda prova, il punteggio della prima prova verrà calcolato solo per decretare il vincitore del contest :) Complimenti comunque anche a Nike!

    Dunque. In questa fase i due sopravvissuti dovranno postare una piccola villetta, completa di arredamento interno! Vi chiediamo di esportarla dal gioco in un file per il download, perchè la villetta vincitrice verrà postata come download sul nostro sito! Impegnatevi mi raccomando, non fate una villona ma curatela, è importante non trascurare i dettagli degli abbinamenti dei colori, un arredamento non troppo vario (es. antico e moderno fusi insieme) e cose di questo tipo. Dimenticavo, è possibile usare materiale personalizzato/scaricato!!! BUONA FORTUNA!

    Avete tempo fino al 26 MAGGIO ALLE 23:59, ma cercate comunque di postarla prima...prima la postate prima vi diremo chi ha vinto :)

    Edited by ´freddy; - 7/5/2013, 15:16
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di creare una casa non troppo moderna e nemmeno troppo classicotta, insomma una via di mezzo..
    Lo stile e la forma della casa sono moderne, mentre per quanto riguarda i colori e l'arredamento direi una via di mezzo.. fuse insieme penso facciano un effetto carino

    Esterno:











     
    Top
    .
  3. Nike8437
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia villettina...ha 2 camere e 3 bagni. I tetti purtroppo non sono la mia specialità, anzi...

     photo Screenshot-7_zpsaf2af54c.jpg
     photo Screenshot-9_zps9a3badb5.jpg
     photo Screenshot-11_zpsd0fe4625.jpg
     photo Screenshot-13_zps438f096d.jpg
     photo Screenshot-15_zpse3e62168.jpg
     photo Screenshot-16_zps0cbb0980.jpg
     photo Screenshot-18_zps2eed9534.jpg
     photo Screenshot-21_zpsae2726f0.jpg
     photo Screenshot-25_zps664a694c.jpg
     photo Screenshot-27_zps04ad2206.jpg

     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2013, 21:39   59 views
  Share  
.