In arrivo The Sims 4??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono solo voci, c'è qualche immagine che gira per la rete, ma niente di confermato. Ma molto probabilmente Lunedì 6 Maggio verrà annunciato The Sims 4! Cosa ne pensate?

    Io sinceramente sono contento di un nuovo capitolo, ormai The Sims 3 ha fatto la sua storia (che ancora non è finita, mancano ancora 2 espansioni e uno stuff pack), però ho paura che in questo quarto capitolo prendano la strada di SimCity è diventi una specie di The Sims Online, che se non hai una connessione internet e non ci sono i server disponibili non ci puoi giocare...
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 4/5/2013, 17:18) 
    però ho paura che in questo quarto capitolo prendano la strada di SimCity è diventi una specie di The Sims Online, che se non hai una connessione internet e non ci sono i server disponibili non ci puoi giocare...

    Se fosse realmente così mi dispiacerebbe un sacco... :(
    Simone le foto le puoi postare?
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io credo che più stanno andando avanti più stanno peggiorando...non tutti vogliono giocare online (io in primis), se fosse così non lo prenderei nemmeno.
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ho visto le immagini sul sito.. poi SE realmente sono le vere immagini (perchè ancora nulla è certo) di The Sims 4 ..beh.. la grafica mi ha deluso.
    Non voglio tirare delle somme affrettate ma visto ciò che si dice The Sims 4 non mi ispira per niente..
    Me lo sarei aspettata così graficamente:

    Video


    CITAZIONE (´freddy; @ 5/5/2013, 13:50) 
    Io credo che più stanno andando avanti più stanno peggiorando...non tutti vogliono giocare online (io in primis), se fosse così non lo prenderei nemmeno.

    Temo anchio
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Guarda, credo che le immagini diffuse siano ovviamente false XD Era successo così anche per the sims 3 e alla fine, per fortuna, erano false. Per the sims 4 mi aspetto di giocare nella vita reale quasi XD DEVE essere come nel video di giuly :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah mi sono scordato di scriverlo nell'articolo... Le foto diffuse da simsvip sono solo dei bozzetti per la progettazione dell'interfaccia utente, la grafica che si vede (di bassa qualità) non è assolutamente quella finale!

    Vi riporto alcune immagini prese dall'articolo:





    Un'altra curiosità è quella del Plumbob, forse diventerà blu! Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Sai cosa credo? Che quei plumbbob dell'ultima immagine rappresentino diverse categorie...quello verde è il nostro controllato da noi, quelli grigi quelli del computer e quelli blu veri giocatori collegati a un server...ho paura che the sims diventi così...
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe essere un fattibile The Sims On - Line?
     
    Top
    .
  9. xkikahx
     
    .

    User deleted


    non amo particolarmente i giochi on line, ma se il 4° è cosi, che io posso giocare con amici veri, nn mi dispiacerebbe .anche perchè un 4° capitolo uguale al 3° lo trovo inutile, secondo me il 3° cosi' come è , è perfetto.
     
    Top
    .
  10. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Beh, oggi l'hanno annunciato alla fine :) Chissà come sarà...
     
    Top
    .
9 replies since 4/5/2013, 16:18   155 views
  Share  
.