Foto delle finaliste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luthien_Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Ecco una classica foto di Isabella Vitale.


    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Special user
    Posts
    5,058

    Status
    Offline


    N°14 Evelyn Johnson
    Evelyn ha 20 anni e viene da New York, dice che oramai inizia a starle stretta :P. E' una ragazza molto ambiziosa,studia giornalismo ma sogna di diventare una cantante. Ama andare al cinema da sola per cogliere meglio l'essenza dei film.Partecipa a questo concorso grazie alla scommessa fatta con amici.



    Il giudizio dei fotografi
    Caspita se è bella....Evelyn lascia davvero senza fiato, è molto sofisticata ma allo stesso tempo semplice... Un misto tra Lady Diana e Avril Lavigne XD...e poi quei capelli le stanno davvero d'incanto...Perchè dovrebbe vincere Miss Mondo? Sarebbe una Miss stile Barbie :P

    <b> N°14 Flor Abanesko <b>
    Ed ecco l'ultima Miss..Flor, polinesania ha 20 anni. Dice che il suo paese è un paradiso terrestre e in lei sono innate tutte le sue caratteristiche. Si definisce allegra e solare. Studia all'accedemia delle belle arti e spera di diventare nota nel settore artistico e non solo.



    <b>Il giudizio dei fotografi<b>
    Bhè che dire Flor è una prima donna....è molto particolare ha dei tratti che in poche ragazze ho visto, labbra sottili, occhi a mandorla...sembra quasi una creatura non vera...le stanno bene i colori terra e tutte le tonalità scure, come già detto poi ricorda molto Nicole delle PUD :P. Perchè dovrebbe essere Miss Mondo? Ha un fascino irresistibile





     
    Top
    .
  3. Luthien_Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Complimenti Giuseppe le foto sono davvero stupende *___*.
    Anche le miss, ma soprattutto dalle tue foto mi piacciono in particolar modo:
    Marta Poletti
    Evelyn Johnson
    Flor e Megan *__*
     
    Top
    .
  4. >Gege<
     
    .

    User deleted


    *____* Aspettavo questa foto da secoli xD
    Che dire, l'hai resa stupenda! *ç* E grazie del commento .plin
     
    Top
    .
  5. Luthien_Tinuviel
     
    .

    User deleted


    Ecco, allora ho fatto tutte le prove del mondo su Isabella per dimostrarvi che non è stata apportata alcuna modifica con photoshop sul volto apparte effetti di luce e ombre e sfocature, ma penso che adesso possiate ben notare le differenze solamente cambiando ombretto e rossetto.

    Anche i capelli influiscono molto però potete ben vedere che basta cambiare un ombretto che non le sta bene oppure uno che le sta meglio e appare diversa.
    Ma photoshop non c'entra.
    Comunque eccovi le foto!

    " Le metto qui perchè mi sembra più appropriato dal momento che qui ci vanno le foto delle finaliste".


    Isabella iniziale

    image

    Isabella con pettinatura diversa.

    image

    image

    Cambio trucco.

    image

    Ecco la differenza: Isabella vecchio stile e Isabella con il trucco cambiato.
    image


    Adesso proviamo a cambiarle il blush per vedere come si assottiglia il viso e come si gonfiano gli zigomi:

    image

    Stessa cosa per l'eyeshadows, qui non è stato usato alcun mascara solamente eyeshadow puro, e come potete ben notare la forma degli occhi cambia a seconda dell'Eyeshadows che si usa.

    image

    Infine le labbra che si assottigliano e si gonfiano in base al lipstick che si sceglie di usare.

    image

    E questo è il confronto di Isabella di come è e di come diventa se non si scelgono di abbinare al suo viso i colori ma soprattutto " il make up" giusto per lei!
    Perchè ogni simma come ogni persona ha un viso diverso da tutte e come nella realtà per poter far risaltare il volto bisogna saperlo "trattare" con il trucco e poi intervenire con effetti di luce/ombra-saturazione.

    image









    CONFRONTO ISABELLA PRIMA E DOPO IL CAMBIO TRUCCO

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♫♪♫

    Group
    Utente
    Posts
    3,672
    Location
    un buco fantasma

    Status
    Anonymous
    Meno male che sono riuscita a vedere la foto di Evelina prima che sparisse °° XD
    Mi piace molto come sta lì! *_____*

    Visto che ci sono... Auguri a tutti per il contest! ^___^ *__*
     
    Top
    .
  7. °RoRo°
     
    .

    User deleted


    oddio è sparita evelyn XDD°°XDD

    no comunque apparte gli scherzi ho visto prima la foto ed è veramente bellissima! complimenti giuseppe per le foto che hai fatto per presentare le miss ;D

    infine complimenti a tuttiXD in particolare ci terrei a dire le sim che mi piacciono tantissimo *_*
    La preferita in assoluto è Estella di Onirya, veramente bellissima*___* mi piace troppoXDD ha un viso meraviglioso !
    poi Evelyn di Miss Scarlet, è molto particolare,ha un viso riconoscibilissimo, mi viene da dire che è unica nel suo aspetto !
    Poi Yuma di Luthien, è molto elegante e fatta benissimo, in particolare i tratti da asiatica sono realizzati perfettamente! poi io non so perchè (forse perchè sono strana ecco XDD) ma ha qualcosa della Bellucci XD complimenti;)
    poi anche Miss Italia di Floh,mi piace molto il primo piano per la finale*__* E' una miss molto ma molto raffinata ed e legante*__* complimenti anche a te!

    p.s. poi una fascia speciale la darei a solange pelè! ha un viso particolarissimo, ed inoltre sta benissimo con i capelli corti*_*

    Ovviamente i complimenti sono per tutti,ma queste sono le miss che mi hanno veramente colpito!!!
     
    Top
    .
  8. DamaNeraDama
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 roro!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♫♪♫

    Group
    Utente
    Posts
    3,672
    Location
    un buco fantasma

    Status
    Anonymous
    Ma grazie Roro! *__*

    E anche se non in ritardo di più (u_u), un grazie anche a chi commentò quella vecchia foto che postai un po' di tempo fa. ^^ *_*
     
    Top
    .
113 replies since 18/11/2009, 21:43   4326 views
  Share  
.