The Sims 3 Generations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    a me ha emozionato questo trailer xD
    ma hanno introdotto 'università e l'asilo nido?
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 7/4/2011, 19:48) 
    a me ha emozionato questo trailer xD

    Ma anche a me, ti giuro!!!

    CITAZIONE (Giuly.93 @ 7/4/2011, 19:48) 
    ma hanno introdotto 'università e l'asilo nido?

    penso che sia il diploma del liceo...l'asilo nido non lo vedo nel trailer...°°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non è proprio l'asilo nido, però da quanto ho capito verrà introdotta la professione di Baby Sitter!

    Ah visto che ci sono lo scrivo anche qui xD I due nuovi tratti che vedremo sono Ama aiutare gli altri e Ribelle. Chissà quante avventure con questi due nuovi tratti :P
     
    Top
    .
  4. Tokiotellina99
     
    .

    User deleted


    Io me lo comprerò *o*
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    anche io *_* Spero prima però di prendere Travel Adventure, è l'ultima espansione che mi manca...poi passo agli stuff pack! The sims 3 lo voglio fare tutto, the sims 2 mi ero dimenticato qualcosa per la strada XD Ma visto che ormai è in giro prestato ad amici vari non so neanche più cos'ho di the sims 2!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche io col due mi sono perso per strada xD
    Questa espansione poi ci voleva proprio, è sempre mancato qualcosa che ampliasse i rapporti famigliari e che potesse arricchire le fasi di vita!
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Quello che mi piacerebbe avere è una cosa che mi faccia fare un vero e proprio albero genealogico...tipo creare fin dall'inizio nonni genitori e figli+cugini zii....
     
    Top
    .
  8. mattia4e
     
    .

    User deleted


    cmq io che ho tutte le espansioni di the sims 3 dico che il travel adventure è una merda... il massimo che si può stare in vacanza sono 3 giorni e devi fr delle missioni per guadagnare "punti visto" che servono per stare di più in vacanze e per poi quando presi tutti comprarsi la casa... [ in cina o in francia o in egitto]... a me nn è piaciuta per niente è la + brutta tra le espansioni!!
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo, penso invece che sia una bella espansione, un po più dinamica e divertente! il fatto che più visto hai e più ti puoi fermare in Cina/Egitto/Francia lo rende ancora più avventuroso, poi ovvio, dipende dal giocatore cosa vuole, magari uno si aspettava un espansione come quella nel due, che per vacanza si intende passare una settimana /mese al mare o montagna, anche se penso che quella opzione ci sarà ancora e verrà introdotto con il season
     
    Top
    .
  10. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Boh io non l'ho ancora comprata quindi non so davvero dirvi XD Io penso solo che già una vacanza di 3 giorni mi basterebbe :lol:
     
    Top
    .
  11. mattia4e
     
    .

    User deleted


    sisi giuly è vero dipende dai gusti!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si è vero, è un modo diverso di proporre le vacanze e almeno così c'è più gusto a giocare... almeno secondo me è così xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    L'amico immaginario

    ● Il Sims può vedere il suo amico immaginario, un mix tra marionette e robot;
    ● Gli amici immaginari hanno colori diversi;
    ● Solo il Sim che ha un amico immaginario lo può vedere, se si passa ad un'altro Sims della famiglia o del gioco l'amico diventa invisibile;
    ● Amici immaginari possono essere trasformati in veri Sims;
    ● Con l'amico immaginario, quasi tutte le interazioni sono disponibili;

    Il Parco Giochi

    ● Il nuovo parco giochi per la comunità ha molti oggetti ricreative per i bambini che comprende uno scivolo, torre arrampicante, sabbia, altalene e campi del gioco la campana;

    Passeggini

    ● I passeggini sono pienamente utilizzabili, per trasportare i Sims bambini piccoli da A a B;

    Casa sull'albero

    ● I bambini possono giocare in case sugli alberi possono buttare palloncini pieni d'acqua ai Sims di sotto e fare una lotta immaginaria contro i "pirati";

    ....

    Letti a castello

    ● I letti a castello possono essere utilizzati da un massimo di due Sims, infatti ci sono letti a castello con uno e con due letti;
    ● Nei letti con solo un letto, possono essere posti sotto di loro oggetti, come divani o scrivanie;

    Scherzi e Trappole

    ● I Sims possono manipolare lavandini e gabinetti e fare schizzare acqua in faccia ad altri Sims;
    ● I vicini di casa possono chiamare la polizia se i Sims adolescenti fanno scherzi su di loro e i genitori possono punire i figli se non si comportano correttamente;

    Altro...

    ●Vi è ora uno scivolo d'acqua per i Sims. Questo non ha bisogno di una piscina e può essere utilizzato da tutta la famiglia;
    ●I Sims adesso possono raccontano storie spaventose, quindi alcuni Sims possono avere degli incubi di notte e svegliarsi all'improvviso;
    ●L'arco di matrimoniale è di nuovo presente nel gioco. Inoltre, i Sims possono tagliare insieme la torta di nozze;
    ●I Sims possono avere di nuovo gli appuntamenti
    ●Grazie a una videocamera i Sims ora possono fare video e guardarli sul televisore di casa;


    per evitarvi problemi posto il link di dove l'ho preso.. poi se volete modificare fate pure :)

    www.thesims3.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=6827&start=1490
     
    Top
    .
  14. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    belloooo ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fantasticooo :D
     
    Top
    .
129 replies since 11/3/2011, 17:16   2627 views
  Share  
.