The Sims 3 Generations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    wow bello :D
    ma la macchina la imparano ad usare gli adolescenti? e se uno non impara anche una volta da giovane adulto non sa andare?

    Edited by Giuly.93 - 19/4/2011, 22:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 19/4/2011, 20:14) 
    wow bello :D
    ma la macchina la imparano ad usare gli adolescenti? e se uno non impara anche una volta da giovane adulto non sa andare?

    Penso che sia proprio un'opzione per gli adolescenti... Un po come nella vita reale...
     
    Top
    .
  3. Tokiotellina99
     
    .

    User deleted


    In the sims 3 ci sono i parco giochi,per esempio c'è il Parco Giochi Del Pinnacolo,con altalene e la torre arrampicante
    Copme ultima cosa volevo sapere se i passeggioni si possono usare per 2 e 3 bambini,e anche se c'era anche il passeggino per trasportare i bambini neonati,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    I passeggini servono proprio per portare a passeggio i bambini... Non credo che ci siano quelli a più posti, ma che sia disponibile solo la versione ad uno... Per i neonati credo di no, perchè stando alle immagini, come è disegnato sembra più per bambini... Poi chissà xD
     
    Top
    .
  5. Mary_97
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero bello!
    Ho trovato anche io qualche informazione a riguardo:

    Goditi un intero nuovo spettro di esperienze di vita con i tuoi Sims! Inizia dal mondo ricco di immaginazione dell'infanzia e abbraccia il dramma degli anni dell'adolescenza. Sperimenta la complicata realtà dell'età adulta e raccogli i frutti della crescita in ogni epoca della vita. Rendi l'esistenza dei tuoi Sims più significativa che mai con una serie di nuove opzioni e attività per ogni età. Con nuove feste, eventi drammatici e modi completamente nuovi per esprimere la loro creatività, i tuo Sims potranno vivere alla grande grazie a The Sims 3 Generations!

    CARATTERISTICHE

    •Nuove attività per i Sims di ogni età! I bambini potranno divertirsi con gli amici nella casa sull'albero; gli adolescenti farsi fantastici scherzi; gli adulti, affrontare crisi di mezza età, e molto altro ancora!
    •Le nuove feste, che si tratti di uno scatenato party per adolescenti con i genitori in vacanza, di una cerimonia di diploma o di un matrimonio, renderanno ogni età più divertente!
    •Dai disastri di una festa di addio al celibato ai brutti voti a scuola, passando per i pettegolezzi in città a proposito di Sims che fanno il doppio gioco alle spalle dei partner, i nuovi drammi assicureranno matte risate!
    •I Sims sperimenteranno nuovissime possibilità creative: potranno pasticciare con sostanze chimiche, farsi i propri film amatoriali da guardare in TV, immedesimarsi per gioco in astronauti, principesse, dinosauri e molto altro ancora! Tutte le nuove attività, feste e situazioni drammatiche saranno ancora più semplici da ricordare con il nuovo sistema delle memorie, che permetterà di tracciare gli eventi più importanti della vita e condividerli su Facebook o sulla vostra pagina Sims!

    :)
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Che bello condividere i ricordi su facebook *-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie a questa nuova espansione vedremo anche l'introduzione di un'utile opzione che ci permette di scegliere la durata delle singole fasi di vita dei Sims, ad esempio potremmo decidere di aumentare il numero di giorni per gli adolescenti potendo giocare in pieno e provare tutte le nuove funzioni che questa espansione ci offre!

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...enerations.html
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    bello, cos'è autonomy level?
     
    Top
    .
  9. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Livello di autonomia, quanto liberi vuoi lasciare i sims...tipo se lo metti a zero li devi continuamente controllare tu, se lo metti più alto fanno cose anche loro da soli, tipo andare a nuotare in piscina (sono sempre lì) o cucinare
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    io terrei il livello di adesso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Novità introdotte da Generations nel CAS (Crea un Sims)

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...ta-nel-cas.html
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow bello, mi piace molto :D
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    i peli sembrano realistici xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Un po troppo xD Mi danno l'idea di peluches :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Novità nella modalità Compra e Costruisci... Con in più un'interessante funzione di filtro :D

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...enerations.html
     
    Top
    .
129 replies since 11/3/2011, 17:16   2627 views
  Share  
.