Trucchi per THE SIMS 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ny3
     
    .

    User deleted


    Trucchi Per The Sims 2

    -Premete CTRL + SHIFT + C per accedere alla finestra dei codici, quindi inserite i seguenti:

    motherlode - 50,000 simolean
    exit - La finestra dei codici viene chiusa
    expand - Espande/Riduce la finestra dei codici
    kaching - Ottenete 1000 denaro
    vsync (on/off) - Aumenta le prestazioni del gioco, ma diminuisce la qualità della grafica
    autopatch (on/off) - Saprete se è disponibile una nuova patch
    help - La lista di tutti i codici
    StretchSkeleton - Rende i vostri Sims più grandi o piccoli
    moveobjects (on/off) - Muove gli oggetti
    aging off - Disabilita l'invecchiamento
    aging on - Abilita l'invecchiamento
    faceBlendLimits (on/off) - Abilita/disabilita le limitazioni facciali. Permette di creare due personaggi identici.

    Altri codici
    Premete Ctrl + Shift + C per accedere alla console. Alcuni codici per funzionare hanno bisogno che sia abilitato il codice di Postprocessing.

    boolProp enablePostProcessing true - Abilita il Postprocessing
    boolProp enablePostProcessing false - Disabilita il Postprocessing
    letterBox # - Aggiunge l'effetto letterbox (# = 0.0 sino a 0.4) (richiede l'abilitazione del postprocessing)
    vignette # # # - Bit confusi (# = 0.0 sino a 1.0) (richiede l'abilitazione del postprocessing)
    slowMotion # - Settate la velocità di gioco (# = 0 sino a 8)
    filmGrain # - Effetto granuloso (# = 0.0 sino a 1.0) (richiede l'abilitazione del postprocessing)
    bloom rgb # - Effetto Sitcom flashback blur (# = 0.0 sino a 1.0) (richiede l'abilitazione del postprocessing)

    Vicini
    Premete Ctrl + Shift + C per accedere alla console.
    deleteAllCharacters - Nella visuale del solo vicinato/ambiente, potete rimuovere ogni Sim dal vicinato.
    TerrainType (desertico/temperato) - Nella visuale del solo vicinato/ambiente, potete passare tra i due tipi di terreno

    Altri parametri
    1) Create una copia del collegamento sul desktop
    2) Premete sull'icona con il tasto destro e scegliete Proprietà
    3) Nella riga Destinazione scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette uno dei seguenti parametri
    4) Premete su OK
    5) Fate partire il gioco utilizzando questo collegamento

    -nosound - Disabilitate il suono
    -f - Modalità a schermo intero
    -r[largezza]x[altezza] - Incominciate con la risoluzione desiderata (inserite i valori altezza-larghezza in pixel).
    -w - Modalità finestra
     
    Top
    .
  2. elisa TVB
     
    .

    User deleted


    BRAVO NY!
    MOLTO UTILE X KI NN SA INGLESE... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  3. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    percaso mi potreste dire il trucco che nasconde il diamantino sopra alla testa del sim?
    un'altra cosa che volevo chiedere era riguardo move objects; mi serve assolutamente applicarlo in un lotto comunitario, però lì è disabilitata la modalità compra e non riesco a spostare il sim per dove lo devo posizionare... per caso è possibile farlo lì?
     
    Top
    .
  4. elisa TVB
     
    .

    User deleted


    allora il trucco per il dimamante è
    plumbbobtoggle on
    se lo riattivi off
     
    Top
    .
  5. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ^^
    per move Objects non sai dirmi nulla ely? ):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (___M a r y; @ 21/5/2009, 20:19)
    un'altra cosa che volevo chiedere era riguardo move objects; mi serve assolutamente applicarlo in un lotto comunitario, però lì è disabilitata la modalità compra e non riesco a spostare il sim per dove lo devo posizionare... per caso è possibile farlo lì?

    Credo che non si possa fare, però mi sto documentando nel caso ci sia un modo per farlo :D
     
    Top
    .
  7. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    se per te è un problema cercare questa informazione per me fa niente, disturbare gli altri non è nelle mie intenzioni ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No, nessun problema per me, magari ci potrà essere utile in futuro, chissà :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    per me sicuramente xPP
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    hum... ho cercato, ma non ho trovato nulla, a meno che non esista qualche hack, credo proprio che non si possa fare.
     
    Top
    .
  11. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    allora spero che qualcuno più informato mi sappia aiutare, perchè mi serve assolutamente questo trucco lì...
     
    Top
    .
  12. agenteno
     
    .

    User deleted


    forse con questo:
    boolProp dormSpecificToolsDisabled true: permette di usare in un lotto di dormitori gli strumenti delle modalità Compra e Costruisci. (Richiede University)
     
    Top
    .
  13. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    non ho university ):
    e poi io non ho bisogno di farlo in dormitori ma in un lotto comunitario creato da me... *sclero*
    se non hai university allora mi sa che è impossibile...comunque quel trucco funziona non solo nei dormitori ma anche nei lotti communitari

    Edited by agenteno - 23/5/2009, 20:09
     
    Top
    .
  14. XManuStellaX
     
    .

    User deleted


    io avrei altri trucchi nuovi! non so se è gia' scritto però ve lo dico:

    maxmotives - alza al massimo i bisogni dei sim

    boolProptestingcheatsenabled- fiki fiki tra adolescenti

    boolProp allow45DegreeAngleOf Rotation true - attiva la rotazione degli oggetti quanto si vuole, cioè non solo mettere i mobili in orizzontale o verticale ma girarli anche in altri gradi.
    lo stesso codice per disattivare la funzione, al posto di "true" scrivete "false".
     
    Top
    .
  15. .groyx;
     
    .

    User deleted


    il trucco dei trucchi nn lo avetre aggiunto

    Boolprop testingcheatsenabled true : Questo ttrucco attiva tutte le modalità nn presenti negli oggetti esempio...

    Giornale: Potete far alzare il livello di carriera premendo il tasto destro del mouse...
     
    Top
    .
15 replies since 7/5/2008, 19:37   795 views
  Share  
.