In the end (la fine)

la storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francy the best 4ever
     
    .

    User deleted


    In the end (la fine)
    scritto da Francy the best



    il trasloco!
    E:Edmund! muoviti!!! Ma ti vuoi muovere sì o no?!?!!!
    P: Efimegia ha ragione tesoro! alzati da quel letto e vedi di muoverti!!!!

    Edmund, un povero ragazzino di 10 anni, la cui madre era morta 2 anni fa e ora il padre ke già all'epoca la tradiva si è sposato con questa terribile donna senza scrupoli di nome Efigemia. Edmund la chiama la donna senza cuore e il padre sembra che nn gli importasse + niente di lui!! Gli importava solo ad andare fuori a cena con "la donna senza cuore" e darsi alla pazza gioia. Edmund aprì gli occhi. 2 ochhi neri e intensi, ma tristi e dolci allo stesso tempo, occhi neri come i suoi capelli. Lui era alla ricerca della felicità....sperava di ritrovarla e tutte le sere guaredava le stelle e quando ne cadeva 1 esprimeva il desiderio ke la "donna senza cuore" se ne sarebbe andata........


    PS= le foto le metterò a breve....x il momento vi lascio immaginare le scene!
    image
    image






    Edmund si mise una maglietta, una felpa marrone, indossò le scarpe e scese le scale. Suo padre ed Efigemia erano di sotto ke lo aspettavano. Einalmente ti sei deciso a scendere ragazzino!!!

    Edmund la guardò poi abbassò lo sguardo e scosse la testa e si diresse verso l'auto. E:Amore quel ragazzo ha bisogno di imparare cosa sono le maniere forti! non mi piace x niente il suo comportamento.
    G(gregorio, il padre):vedremo amore.

    Detto ciò i 2 chiusero la porta e lasciarono la casa. G: Prego amore. Disse lui aprendole la portiera della macchina. Edmund era seduto dietro che sgranocchiava uno spuntino come colazione, ma la donna disse: Edmund va subito a buttare il cibo lo sai k mi infastidisce tutto quel rumore in macchina!!!!!
    E: NO!
    G: Sù Edmund (disse il padre con tono di compassione) và a buttare le patatine e scusati con tua madre.
    E: NO, lei nn è mia madre e nn le devo perciò le mie scuse.
    Edmund scese dalla macchina e sbattè la portiera dopodichè risalì in macchina e non parlò + x il resto del viaggio






    Arrivo!
    Arrivarono così a Bellavista una tranquilla cittadina.
    Greg prese tutte le borse le poggiò a terra e aprì la porta alla donna. Lei notando le valigie disse: Amore prendile tutte tu! io ho mal di schiena.Scusami tanti
    G: Edmund, tesoro aiutami.
    E: Hmpf (e si scansò) scordatelo, hai voluta sposartela ora te la sopporti e se vuoi le valigie te le fai portare da lei visto ke ti tratta come un cane!!
    G: Vieni Edmund! adesso tu mi aiuti con queste borse kiaro?!? (e gli mollò un ceffone)
    E: lo sai papà da quando mamma è morta nn ti riconosco +! sembri un altra persona! ma vai via!!
    Detto questo corse al piano di sopra della nuova casa e aprì una porta e si sedette sul pavimento. Intanto Efigemia si era già sistemata tutti i mobili on tutte le stanze e si sedette sul divano a guardare la TV.
    E:Amore per favore telefona e ordina un po di pizza! Stasera non ho proprio voglia di prepare la cena
    G: OK!
    Edmund dopo mezz'ora scese e si prese un pezzo di pizza, senza dire niente
    G: Edmund se vuoi ce ne ancora, puoi mangiare la mia.
    Ma lui non gli rispose e torò in camera sua dove LUI si era risistemato tutte le sue cose. E: Ma ke è successo?
    G: niente gli ho tirato uno skiaffo
    E: Ah (disse con aria compiaciuta)

    I 2 salirono in camera.....






    a scuola!
    Alle 6.00 la sveglia suonò e Edmund si alzò in piedi e andò di sotto a fare colazione e x sua SFORTUNA sotto c'era già suo padre e lui nn aveva la minima voglia di incontrarlo. Greg lo salutò ma lui nn lo degnò di uno sguardo, si fece il latte, perchè ormai era capace di farsi le sue cose da solo e ritornò in camera sua senza dire nemmeno una parola. Poi alle 6.30 scese di nuovo e si vestì!. Alle 7.00 andò a scuola e per il primo giorno lo accompognò suo padre: Allora divertiti
    Edmund se ne andò senza salutarlo.
    Entrò in classe dove strinse amicizia con Jhon e Peter.

    Edited by Francy the best 4ever - 18/6/2008, 14:40
     
    Top
    .
  2. permesola
     
    .

    User deleted


    continua...plsplsplsplsplsplspls perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2008, 18:09   136 views
  Share  
.