La Laurea

The Sims 2 University

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Dopo quattro anni di Università, se il tuo Sim ha svolto tutti i compiti accademici e ha ottenuto voti adeguati, può lasciare il Campus con una laurea e solide basi per un futuro lavoro e per una carriera soddisfacente. Ma cosa succede dopo aver sostenuto l'esame finale e conseguito l'ambito certificato?
    Si festeggia!
    Alla fine dell'ultimo anno, i Sim hanno a disposizione 48 ore, ossia 2 giorni, per finire con bellezza i suoi anni passati all' Università! E cosa c'è di meglio che una festa Universitaria??? Invitate tutti i vostri migliori amici e professori chiamandoli per telefono e festeggiate la laurea insieme ai coetani! Si potrà giocare, parlare e mangiare. Alla fine della festa, il tuo Sim parteciperà alla cerimonia di laurea e poi abbandonerà il suo campus.
    Io personalmente solo 1 volta, senza usare trucchi sono riuscito ad arrivare alla laurea e i "4 anni" li ho passati benissimo, il mio Sim è stato sempre bene... apparte qualche giorno.. ma nella realtà ci sono i giorni duri, no? La festa è stata mitica, ma ancor di più lo sono stati gli anni, il sim molte volte era meno agitato di me! XD Mi sono molto divertito e sto continuando con altri 20 Sim a conseguire la Laurea, voi cosa ne pensate?
    Ehi vi immaginate se aggiungevano pure la Laurea ad Honorem? Sarebbe Stato mitico.
     
    Top
    .
  2. ny3
     
    .

    User deleted


    Io university l'ho provata poco perchè mmi bloccava il pc, però ho trovato gli anni dell'università bellissimi, fatte molte amicizie voti massimi e alla festa ci si divertiva sempre....tranne una volta ch è scoppiato un incendio!
     
    Top
    .
  3. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Beh sì, è bell oanche per quello. :lol: peccato per l' incendio.
     
    Top
    .
  4. ny3
     
    .

    User deleted


    si, chissà perchè capita sempre quando c'è una festa!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Giorgia25
     
    .

    User deleted


    io l'ho iniziata ma ho lasciato la storia e nn ho continuato!
     
    Top
    .
  6. permesola
     
    .

    User deleted


    io ho finito la laurea ma c'era un sim sl che era vestito diverso T.T la mia camera è disordinata lo so ma sn maniaca dell'ordine
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2008, 21:07   120 views
  Share  
.