Policy

poche e semplici regole per usare il mio materiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielasims
     
    .

    User deleted


    Il materiale pubblicato su danielasims.net è totalmente gratuito, non vi saranno mai richiesti dei soldi per poter usufruire del sito e dei suoi contenuti.

    E' tutto creato per passione, per divertimento e per il piacere di condividere le mie creazioni con quanti vorranno scaricarle per arricchire il proprio gioco.

    E' messo a disposizione di tutti con l'unica richiesta di rispettare la mia policy:

    * recolors di oggetti, genetica, abbigliamento possono essere inclusi nel package dei vostri sims/lotti ed essere resi scaricabili su siti/forum/blog purché siano free, i crediti (nome dell'autore e link alla hompage del sito) sono necessari


    * è vietato rendere scaricabili i miei files su altri siti/forum/ecc., però potete passerveli via mail/pm/msn piccione viaggiatore o qualunque altro mezzo :P


    * in nessun caso è consentito inserire miei files in package che verranno postati su siti/forum/blog che richiedono una somma di denaro per poter essere scaricati, inclusi siti che richiedono un abbonamento o che rendono i file donation a rotazione (tipo TSR)


    * i lotti sono forniti così come sono, nel vostro gioco - quindi per vostro uso personale - potete farne ciò che volete, ma (eccetto dove diversamente specificato) non è consentito modificarli e pubblicarli altrove. Possono essere invece usati come set per storie, legacy e quant'altro. Non è necessario fornire crediti (anche se graditi :D) però non spacciateli per vostri :P

    * Sims creati da me: potete usarli come protagonisti per storie e quant'altro, potete modificare trucco, abbigliamento e capelli, occhi come più vi piace, ma non la genetica. Crediti obbligatori. Se proprio sentite il bisogno di intervenire chirurgicamente sull'aspetto e vogliate poi postare le foto del Sim in questione chiedetemi il permeso tramite messaggio (dal sito o per mp)...resta insindacabile (eslusivamente nel vostro gioco) che potete fare quel che volete di questi poveri Sims, ma sappiate che tengo tanto a loro, quindi trattatemeli bene, sono una sentimentale ^^

    Edited by danielasims - 23/12/2008, 02:59
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2008, 19:52   56 views
  Share  
.