danielasims updates

aggiornamenti e anticipazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielasims
     
    .

    User deleted



    30 novembre 2008

    Per i simmini in viaggio di nozze che amano le cime innevate e il profumo dei boschi dei Tre Laghi arriva il rifugio di montagna "Honeymoon" ^_^

    image

     
    Top
    .
  2. danielasims
     
    .

    User deleted


    07 dicembre 2008


    In occasione delle feste ho cambiato un pò la grafica del sito, logo nevoso e colori iced per i testi ^^

     
    Top
    .
  3. danielasims
     
    .

    User deleted


    19 dicembre 2008

    Ho fatto qualche prova di recolor di abiti maxis ^^ Grazie anche alla tavoletta grafica che mi sono auto-regalata per Natale ^^

    image

    ps. mi sono scordata di mettere scaricabile la modella...ma provvedo entro domani sera! :P

     
    Top
    .
  4. danielasims
     
    .

    User deleted


    20 dicembre 2008

    Ho corretto un paio di link e aggiornato la data del set abiti (che era 19/11 invece che 19/12 xD). Inoltre la sim della preview è ora scaricabile! ^_^

    ps. apro un topic per i commenti ^^

     
    Top
    .
  5. danielasims
     
    .

    User deleted


    05 gennaio 2009

    Nuovo anno doppio update, ancora da esterno ^^

    image

    image

     
    Top
    .
  6. danielasims
     
    .

    User deleted


    08 gennaio 2009

    Passata la Befana torna la grafica originale e ha lasciato nella calza due aggiornamenti per le notti delle simme adulte ^^

    image

    image


     
    Top
    .
  7. danielasims
     
    .

    User deleted


    12 gennaio 2009

    E' già online l'aggiornamento di domani, una nuova simma che vedrete presto indossare nuovi recolor ^^


    image

     
    Top
    .
  8. danielasims
     
    .

    User deleted


    13 gennaio 2009

    Nuovo aggiornamento! ^^ Oggi recolor dell'accappatoio di Kitchen & Bathroom, non mi piacevamo i colori dello stuff pack ^^

    Forse dalle prossime due settimane non avrò più tempo per aggiornamenti così frequenti...quindi meglio approfittare finché posso :)



    image

    image

     
    Top
    .
  9. danielasims
     
    .

    User deleted


    04 febbraio 2009



    Salve a tutti! Purtroppo il tempo scarseggia e ci vorrà ancora un pò prima che riesca a postare gli aggiornamenti che sto preparando...nel frattempo cupido ha fatto capolino sul sito e nel banner ora appare il volto della mia sim Kate :lol:

     
    Top
    .
  10. danielasims
     
    .

    User deleted


    10 febbraio 2009



    Sono riuscita a postare uno dei tanti progettini che avevo da parte! Sono i miei primissimi recolor di oggetti e mi piacciono abbastanza così ho voluto condividerli! ^^ Questo tavolo con sedia mi piace molto, ma volevo una ricolorazione color legno e senza i fiorellini sulle gambe del tavolo...presto anche la scrivania abbinata ^^



    image

     
    Top
    .
  11. danielasims
     
    .

    User deleted


    Eccomiii :D Sorry ho saltato l'ultimo aggiornamento :P
    In prima assoluta il nuovo update: cappe di K&B in coordinato con il set elettrodomestici "Modernismo" sempre di K&B ^_^
    Spero vi piaccia e che sia utile agli amanti del Maxis Match come me ^^

    image

     
    Top
    .
  12. danielasims
     
    .

    User deleted


    19 marzo 2009


    Come promesso la settimana scorsa arrivano i primi divani Maxis Match del pack IKEA! Avete presente il divano EKTORP? Quello tre posti ha diversi colori...che mancavano in quello da due! In più ho aggiunto la fodera rosa confetto della nuova collezione 2009 e siccome la texture di quello a righe si danneggiva nell'esportazione ho creato un abbinato a due posti nel colore blu!


    image

     
    Top
    .
  13. danielasims
     
    .

    User deleted


    01 aprile 2009


    Eccomi tornata ^_^ Non è un pesce d'aprile, ma un aggiornamento! Altri missing recolor dal pack IKEA! Il divano due posti KLIPPAN ha diverse ricolorazioni, mentre la versione a tre posti...solo biano e nero =__= Ora sono tutti abbinati (tranne la versione floreale perché c'era da lavorare troppo per adattare la texture e poi si abbina molto bene con le tinte blu-arancio-rosso che ho creato - ma soprattutto perché non mi piaceva xD)

    Spero di riuscire ad aggiornare abbastanza presto! Ho un nuovo progettino in mente per quanto riguarda i lotti, ma è una cosa lunghetta! Al momento invece sto lavorando ad una graziosa villetta all'americana...magari poi vi posto qualche immagine ^^ un baciotto e alla prossima!


    image

     
    Top
    .
  14. danielasims
     
    .

    User deleted


    14 aprile 2009



    Salve ragazzi! Ieri ho aggiornato con un nuovo lotto, un parco per le scampagnate dei nostri amici sims! Sono stata ispirata dall'ultima rivista di Living Sims (se non lo conoscete correte qui perché è favoloso: http://www.mackat.dk/livingetc/archives.htm), stavo seguendo il tutorial per costruire i ponti e alla fine è venuto fuori questo parco ^^



    image

     
    Top
    .
  15. danielasims
     
    .

    User deleted


    :ciao:

    salveeee! eh lo so che manco da un pò...vi aggiorno sulle news! è già da qualche mese che mi frulla l'idea di sfruttare Joomla! Ho quasi terminato il template ricalcandolo da quello attuale...e poi riporterò anche i contenuti! Ah, inoltre fra un mese mi sarebbe scaduto il mio hosting e siccome è un pò caro lo sto trasferendo, in teoria dovrebbe funzionare tutto tranne i due indirizzi mail della pagina contatti e il form. Se avete bisogno di contattarmi per qualche motivo usate pure l'email qui sul mio profilo di forumfree ^^

    Intanto ho preparato un paio di banner per la bacheca di questa sezione :D

    Entro dieci giorni dovrebbe essere tutto finito e se tutto va bene troverete due nuovi lotti: villette residenziali!!
     
    Top
    .
23 replies since 30/11/2008, 20:26   877 views
  Share  
.