Richiesta di Jenis90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jenis90
     
    .

    User deleted


    ciao Simone, approfitto della tua bravura come agente immobiliare per fare una richiesta :rolleyes:

    seguo il modulo che hai messo:

    il numero di stanze richieste con le relative dimensioni e la loro funzione: alloooora...premetto che voglio una casa molto elegante (non badare a spese e scegli il mobilio migliore :P)

    al1° piano mi serve:
    -una cucina con relativo tavolo grande da contenere 4 sedie intorno e tutti gli accessori quali lavastoviglie, macchina del caffè ecc
    -un salotto con divani libreria tv a schermo piatto e pianoforte, un bagno abbastanza grande da contenere sia una doccia che una vasca
    -una sala da ballo con stereo tavolo per le feste (quello già decorato con i piatti ecc.) e minibar.

    al 2° piano:
    -una camera da letto matrimoniale con armadio tavolino con sveglia e una poltrona
    -una camera da letto per ragazzi quindi con 2 letti singoli scrivania con pc e qualche gioco,
    il numero di piani: 2
    -un piccolo bagno
    -una piccola stanzetta per neonati con culla, giochini per neonati e quell'aggeggio per cambiare i pannolini che adesso non ricordo il nome :lol3.gif:

    come dovrà essere il giardino: adornato con fiori e qualche pianta, infine una piscina con trampolino.

    lo stile della casa (ci si riferisce alle rifiniture): per le rifiniture puoi aggiungere tutto quello che ti sembra adatto, come ho detto prima vorrei una casa elegante.

    e se si vuole è possibile richiederla arredata: vorrei che la arredassi a tuo gusto, ho visto le altre case e sono favolose!

    Specificare le espansioni che si possiedono: The Sims 2 (nessuna espansione).


    GRAZIEEE SIMO!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Perfetto, mi metto subito all'opera :D
    Appena possibile ti farò avere la casa ^^
     
    Top
    .
  3. Jenis90
     
    .

    User deleted


    grazie, sei gentilissimo! :scusa:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Ecco la casa!!















    Al secondo piano ho aggiunto una piccola stanza e l'ho fatta diventare la 'stanza relax' so che non l'avevi richiesta però avevo molto spazio libero al secondo piano così ho pensato di mettere questa stanzetta ^^ spero che non ti dispiaccia :)

    Il costo è di circa $88.000

    Fammi sapere ^_^

    - DOWNLOAD -

     
    Top
    .
  5. nAnA98
     
    .

    User deleted


    ke bella :o:
     
    Top
    .
  6. Jenis90
     
    .

    User deleted


    grazie e bellissima!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bene, sono contento ^^
     
    Top
    .
  8. ---->bLaIr_WaLdOrF<----
     
    .

    User deleted


    ma è fantastica!
     
    Top
    .
7 replies since 22/1/2009, 12:14   134 views
  Share  
.