Guadagnare soldi con University..come?

C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {DavideWeb}
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho installato University (mi mancava! :P) e adesso non so come fare a guadagnare soldi.. ho $27 e devo pagare le bollette!!
    Ho provato nel giornale, nel pc ma niente! Come faccio a trovare un lavoro anche part-time oppure guadagnare soldi? Vorrei farlo senza trucchi perchè non so come si fa! xD Grazie 1000...ciao Davide! ^^
     
    Top
    .
  2. ny3
     
    .

    User deleted


    Alloora xD
    io university l'ho provato per poco, però se non sbaglio puoi guadagnare soldi con un lavoro part-time, prova a controllare nuovamente sul giornale!
     
    Top
    .
  3. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Allora vai dove sta la mensa e clicchi su quello che cucina le fritelle e seleziona lavora part-time! Lì guadagnerai non mi ricordo quanto! XD
     
    Top
    .
  4. {DavideWeb}
     
    .

    User deleted


    I corsi si fanno velocemente, il mio sims per fortuna ha la media di 100 senza hack e ne niente per cui a ogni esame guadagna circa $1.200..si avevo notato il fatto della mensa... ma non c'è altro? xD
    Grazie 1000..ciao Davide! ^^
     
    Top
    .
  5. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace, oltre alla mensa non hai nient' altro.
     
    Top
    .
  6. {DavideWeb}
     
    .

    User deleted


    :( Peccato...invece come lavoro fisso niente? Eppure è adolescente un lavoro lo dovrebbe pur trovare! xD

    PS. io ora ho: apartment life - world adventure - free time - university...
     
    Top
    .
  7. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({DavideWeb} @ 22/2/2009, 23:45)
    :( Peccato...invece come lavoro fisso niente? Eppure è adolescente un lavoro lo dovrebbe pur trovare! xD

    PS. io ora ho: apartment life - world adventure - free time - university...

    No, m idispaice, ma è Giovan Adulto, non adolescente, e nel periodo dell' università non si possono svolgere lavori!!!!
     
    Top
    .
  8. {DavideWeb}
     
    .

    User deleted


    Giovane Adulto? ...e che cambia? xD
    (scusate ma ho da poco university! ^^")
     
    Top
    .
  9. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({DavideWeb} @ 23/2/2009, 09:27)
    Giovane Adulto? ...e che cambia? xD
    (scusate ma ho da poco university! ^^")

    Cambia, è una nuova fase di vita, non centra nulla con l 'adolescente.
    L' adolescente, può trovare lavoro. Lo studente dell' Università (Giovane Adulto) non può lavorare, perchè impegnato negli studi e si mantiene con la mensa e le borse di studio. Sono 2 categorie diverse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    vero, che ricordi c'è solo il lavoro nella mensa e le borse di studio ^^
     
    Top
    .
  11. {DavideWeb}
     
    .

    User deleted


    Ok..ho capito! ^^
    Grazie 1000..ciauu! ^^
    SPOILER (click to view)
    Ho visto che avete messo le mie userbar in firma! Grazie! ^^*

    * = Questo vuol dire che hanno avuto successo! :D
     
    Top
    .
  12. danielasims
     
    .

    User deleted


    beh in realtà ci sono anche altri modi per guadagnare soldi con University...

    - oltre che in mensa il sim può lavorare anche in caffetteria
    - se ha completato almeno un semeste può fare da tutor a pagamento a un altro studente (basta cliccare su uno dei quaderni lasciati in giro per il dormitorio)
    - e mi pare che sia proprio con University che i sims possono esibirsi suonando uno strumento musicale ^_^
     
    Top
    .
  13. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielasims @ 24/2/2009, 00:32)
    beh in realtà ci sono anche altri modi per guadagnare soldi con University...

    - oltre che in mensa il sim può lavorare anche in caffetteria
    - se ha completato almeno un semeste può fare da tutor a pagamento a un altro studente (basta cliccare su uno dei quaderni lasciati in giro per il dormitorio)
    - e mi pare che sia proprio con University che i sims possono esibirsi suonando uno strumento musicale ^_^

    Sì hai ragione ma..

    - La caffetteria, trovandosi unicamente nei lotti comunitari, be' è molto faticoso lavorarci su, visto che gli studenti devon oanche studiare... è più semplice con la mensa. (Anche perchè m isembra che il guadagno è guuale). :lol:
    - Non sapevo si potesse guadagnare facendo da tutor.. o meglio a me non mi sembra sia mai arrivato un soldo. :lol:
    - Bisogna essere abili i ncreatività altrimenti out. :lol:

    Morale della favola, gli studenti di The Sims 2 sono sfigati! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. {DavideWeb}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 24/2/2009, 00:44)
    Morale della favola, gli studenti di The Sims 2 sono sfigati! :lol: :lol: :lol:

    ..di The Sims 2 Univeristy sono sfigati! xD
    Comunque il semestre passa velocemente, i miei sims sono tutti con la media di 100 :D (senza trucchi o altro) ...ciauu! ^^
     
    Top
    .
  15. danielasims
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 24/2/2009, 00:44)
    - Non sapevo si potesse guadagnare facendo da tutor.. o meglio a me non mi sembra sia mai arrivato un soldo. :lol:

    Se il sim ha superato il primo semeste (o il primo anno, non ricordo) compare sia la voce "Fai da tutor", sia "Fai da tutor a pagamento" ^^
    CITAZIONE (*°Alex/\Ds°* @ 24/2/2009, 00:44)
    Morale della favola, gli studenti di The Sims 2 sono sfigati! :lol: :lol: :lol:

    :XD: :XD: :XD: verooooo


    @ {DavideWeb}: tutti i soldi guadagnati dal Sim all'università sono "inutili" perché quando si laurea e torna al quartiere parte comunque da 20.000§. Per non sprecare i soldi che ha ottenuto studiando gli faccio comprare un pò di mobili e li metto in inventario, così me li ritrovo quando inizia la sua nuova vita da adulto ^^
     
    Top
    .
21 replies since 22/2/2009, 14:18   307 views
  Share  
.