MIGLIORAMENTO DELLE IMMAGINI DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRICRY87
     
    .

    User deleted


    allora...magari pensere ke sia una stronzata..mà! ke ne dite di migliorare le foto tipo ''quando si mette qualke nuovo download'' fare delle foto piu belle e curate? e poi di rifare il logo del forum e sistemare la simmina? e cosi via cn tutte le immagini?

    xke se ci pensate la gente e attratta dalle cose belle e ke danno all'okkio! piu il forum sara curato anche nell'estetica e piu gente lo frequentera.

    poi anche nelle descrizioni tipo: la mia simmina e quella di mary ke hanno vinto il concorso modelle cercasi quando appariranno in qualche foto dove mostra un vestito o qualcos'altro scrivere di ki sn le sim ecc...

    AHHHH!!! una cosa ke potrebbe rendere il forum piu serio è avere dei giudici x i concorsi e no le votazioni... le votazioni ci dovrebbero essere solo nei concorsi mensili tipo ''il ballo di fine anno'' e no nei concorsi piu seriti come ''modelle cercasi e nasce una stella''

    Edited by CRICRY87 - 12/5/2009, 00:06
     
    Top
    .
  2. -broken-
     
    .

    User deleted


    x me è una buona idea
     
    Top
    .
  3. CRICRY87
     
    .

    User deleted


    -_- :lol: -_-
     
    Top
    .
  4. -broken-
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  5. agenteno
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è una buona idea ma un po' difficile da mettere in pratica...è un lavoro duro. comunque è vero, anche io sono molto più attratta dalle cose belle e curate :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. CRICRY87
     
    .

    User deleted


    posso sempre darvi io una mano cn le foto ed essere il giudice dei concorsi ''xo ne servo alemno 3 ke nn devono dare punti solo ai loro amici ecc, e devono essere anche critici e molto attenti nei dettagli!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto ti ringrazio per averci fatto notare questo ^_^

    Concordo anche io sul fatto che la gente sia attirata dalle cose belle e che danno all'occhio, infatti cerchiamo sempre di dare il massimo :D

    Per quanto rigurada il logo hai ragione, infatti era stato messo in occasione del compleanno :D non capisco cosa intendi per sistemare la simma :huh:

    Per le altre foto ci sto già lavorando, sono alla ricerca di qualcosa di carino e simmoso :D soprattutto per i links in bacheca.

    Per quanto riguarda la tua modella e quella di mary le potete già trovare sul nostro sito
    http://www.mondosims.altervista.org/Site/D...ad/modelle.html

    Purtroppo i vestiti dell'essestyle con i quali avrebbero dovuto posare, li ho persi quando ho fatto il cambio di pc, sto già cercando di rimediare anche a questo ^_^

    Per i conocorsi cosidetti 'importanti' la giuria c'è sempre, infatti non so se qualcuno ha notato la bacheca, c'è un tesserino sul quale c'è scritto che a breve ci saranno le selezioni per eleggere Miss & Mister MondoSims 2009 :D

    Se qualcuno ha qualche idea ho vuole farci notare qualcosa ben venga, ci fa molto piacere poter sentire le vostre opinioni in merito ^_^
     
    Top
    .
  8. CRICRY87
     
    .

    User deleted


    x sistemare la simma intendo ke cosi si vede male nella foto e nn e stata modificata abbastanza! e magari dovreste modificarle il look. e anche rendere lo sfondo piu particolare...ah! e anche x la nuova ''grafica'' del forum mi piace ke sia molto ordinata e anche di un bel colore xo ci vuole qualcosa di piu particolare...
    ----------------------------------
    x qualsiasi tipo d'immagine,tesserino,banner ecc dovete migliorarli...
    ''mi piacciono molto quelli personalizzati :D '' ma x gli altri dovete mettere qualcosa di vostro e no immagini gia fatte del gioco! nn so se mi spiego. mancono d grafica.
    ------------
    x quanto riguarda i giudici io intento xsone ke, valuti la bellezza del sim e i tratti somatici e il giusto colore pelle/capelli/occhi, estetica, il vestito, la posa,il taglio dei capelli e la foto in se x se come appare ''mi sto esaurendo nn so piu come spiegarmi'' :)
    ---------------
    credo di aver detto tutto.... boh! :lol: ^_^

    Edited by CRICRY87 - 13/5/2009, 01:38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ok, ma cosa intendi per particolare? ti riferisci sempre all'estetica?

    Se parli dei tesserini del forum da inserire in firma, concordo in pieno, ormai risalgono ad un anno fa.

    Per i concorsi ti assicuro che si fa così, c'è una scaletta con i punteggi che devono essere assegnati in base ai fattori valutati, dopodichè si fa la media matematica e i risultati parlano :D Rimanendo imparziali per tutto!
     
    Top
    .
  10. CRICRY87
     
    .

    User deleted


    ok sul fatto dei giudici mi arrendo! ''xo se ci fossimo trovati faccia a faccia a parlare t avrei mangiato vivo'' ''modi di dire eh!'' xke avrei insistito all'infinito! ahah :lmfao.gif:

    si x particolare m riferisco sempre all'estetica... :)
    poi oltre al fatto ke sn di un anno fa sn anche delle immagini del gioco capito nn sono stati creati interamente da voi.

    qui nn posso fare nomi di altri forum...xo se dai un'occhiata in giro capirai bene quello ke voglio dire...... :huh: :bounce.gif:

    dovete rendere questo forum sempre migliore!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    :D Hai ragione, dovrebbero essere più personalizzati ^^

    Vediamo cosa riusciamo a fare ^_^
     
    Top
    .
  12. -broken-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agenteno @ 12/5/2009, 18:38)
    anche secondo me è una buona idea ma un po' difficile da mettere in pratica...è un lavoro duro. comunque è vero, anche io sono molto più attratta dalle cose belle e curate :rolleyes:

    ecco perchè hai sposato ny
    asd :f_12765811220m_f8b29ba.gif:
     
    Top
    .
  13. agenteno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-broken- @ 13/5/2009, 22:38)
    CITAZIONE (agenteno @ 12/5/2009, 18:38)
    anche secondo me è una buona idea ma un po' difficile da mettere in pratica...è un lavoro duro. comunque è vero, anche io sono molto più attratta dalle cose belle e curate :rolleyes:

    ecco perchè hai sposato ny
    asd :f_12765811220m_f8b29ba.gif:

    oh madonnaXD
     
    Top
    .
  14. -broken-
     
    .

    User deleted


    ahahaha
    e hai avuto i 30 bimbi di cui aspetti le foto
     
    Top
    .
  15. ~ M a r y •
     
    .

    User deleted


    simo, mi sa che dovrò rifare anche i tesserini per le sezioni allora XD
    comunque cri, questo logo lo feci io e non ci ho fatto più di tanto perchè non avevo abbastanza tempo e la skin già di suo è molto semplice ed essenziale...
    e la simma comunque è di suo così, non si può cambiare perchè è lei la miss mondosims xP
     
    Top
    .
19 replies since 11/5/2009, 22:42   223 views
  Share  
.