vegesim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agenteno
     
    .

    User deleted


    per la prima volta sto giocando con i vegesim...ma non capisco perchè c'è l'opzione per fare un figlio se poi la simmina non rimane incinta: può avere figli solo da altri vegesim? :huh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Premetto che io seanson l'ho utilizzato pochissimo.. se non erro però, per generare un vegesims bambino devi cliccare sulla madre e poi 'genera un vegebambino'
     
    Top
    .
  3. agenteno
     
    .

    User deleted


    si però se faccio distendere la mia sim e suo marito (un sim normale) sul letto c'è l'opzione "cerca di fare un figlio"...ma se provo non succede niente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Succede solamente quando utilizzi il sim maschio o con entrambi?
     
    Top
    .
  5. Silke93
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male(ora sto giocando col primo, ho abbandonato per un pò il 2...eheh) io avevo una famiglia di vegesim, sia maschi che femmine, ma i figli potevano averli, solo che nascono normali(logico) forse c'è qualche problema di fecondità...e poi in un altra la madre era normale e il padre vegesim e hanno avuto normalmente due bambine...prova a scambiare i sim, forse le donne non possono avere figli se sono vegesim(anche se, come ti ho detto, io ci sono riuscita..)
     
    Top
    .
  6. permesola
     
    .

    User deleted


    beati! avete season io lo cerco in tutti i negozi di elettronica e videogames ma nn lo trovo mai!
    sapete dove posso cercarlo?
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2009, 13:15   413 views
  Share  
.