Le cose più belle di the sims 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    La domanda è riferita a chi l'ha avuto ovviamente, su che sono curiosa *-*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io l'ho avuto e utilizzato per molto, secondo me una delle cose più belle sono alcuni oggetti che in the sims 2 e 3 mancano. Ad esempio il genio della lampada, tu la strofinavi e in base a cosa sceglievi ti venivano dati dei premi o delle cose peggiori, tipo tante bollette da pagare, oppure gli scarafaggi ecc...

    Anche l'albero di natale, se non erro si doveva posizionare l'abero a fianco di un camino e mettere un piatto con dei biscotti, verso la mezzanotte arriva babbo natale che si mangia i biscotti e ti lascia un regalo, anche se a me ha sempre lasciato il solito stereo :lol:
     
    Top
    .
  3. ___M a r y;
     
    .

    User deleted


    Fortissime queste due *ç*
     
    Top
    .
  4. __ F r e d d y;
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ho avuto occasione di giocarci moltissimo, però il genio della lampada era la cosa più bella!!!!! E poi mi mancano tutti quegli oggetti belli e più quotidiani che non ci sono in the sims 2/3, tipo la cucina moderna a piano cottura, il lavello con 2 vaschette di metallo.. e poi mi mancherà per sempre il caro e vecchio superstar, dove potevi incontrare le superstar del mondo vero!!!!! <3 Una volta mi sono sposato marylin monroe, non mi ricordo neanche come ho fatto ma l'ho fatto XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah si, si incontravano molte celebrità, anche avril lavigne :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Member
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    mah nn saprei...era molto bello nel complesso!

    ma scusate queste cose nn ci sono anche nel 2???
     
    Top
    .
5 replies since 7/9/2009, 14:07   198 views
  Share  
.