The sims 3 o 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2
    63.64%
    7
  • 3
    36.36%
    4
Guests cannot vote (Voters: 11)

The sims 3 o 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___vera´MARY;
     
    .

    User deleted


    Io non ho il 3 ma preferisco comunque il 2 altrimenti l'avrei comprato
    I sim non mi ispirano, so che non esistono ancora molti download eccetera ma non so... non sento tutto questo bisogno di averlo °°
    Non mi piace del 3 il discorso che i sim crescono anche se non ci giochi e anche varie altre complicazioni che rendono si il gioco più reale ma a me piacciono cose semplici che riesco a manipolare xD
    Preferisco rimanere all'antica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sinceramente anche io sono legato ancora al 2 però anche il 3 non mi dispiace, diciamo che le cose nuove portano sempre un po di curiosità e qualcosa in più. I sim è vero, sono molto più realistici nel 2, però nel 3 c'è un mondo intero di personalizzazione che nel 2 non c'è...

    se dovessi scegliere, mi ritrovo in grande difficoltà, perchè entrambi possiedono delle caratteristiche uniche...
     
    Top
    .
  3. ~Dary,
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non piace per niente la grafica del 3... preferisco il 2 ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma sai secondo me è una questione di abitudine, perchè all'inizio anche io dicevo così, però ora che è da un po che lo uso, mi sono abiutato alla nuova grafica e la trovo molto bella!
     
    Top
    .
  5. SilviaLadyCullen
     
    .

    User deleted


    Si, anche io la prima volta che ho giocato con il 3 mi sono chiesta "che diavolo è questo?!"..poi però giocandoci ho preso l'abitudine...Rispetto al 2 ha molte molte più opportunità, anche se il al 2 sono molto affezionata! ^^"
     
    Top
    .
  6. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    Io ci ho giocato al 3...xò...nn mi ha impressionato gran che, alla fine ha la grafica un po' migliore e i sims possono andare a casa degli altri a fare quello che vogliono...ankio come " 'vera.m;" preferisco stare all'antica con il mio the isms 2 a cui sono molto affezionato :)
     
    Top
    .
  7. ?alex
     
    .

    User deleted


    Io quando ho comprato il 2 avevo la possibilità di comprare il 3,ma ho scelto il 2,una mia amica mi ha detto che è complicato
    figuratevi,so usare a stento il 2!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ma no non è complicato, basta solo prenderci la mano :D
     
    Top
    .
  9. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io faccio parte di una minoranza che preferisce il 3! Per me non è la grafica l'importante, ma la maneggevolezza (non so se si dice così) e la velocità....tanto alla fine come gioco è identico agli altri....
     
    Top
    .
  10. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    Come ho detto nel Thread di Presentazione, in qualità di "VideoGamer Nostalgico" preferisco il 2, il primo che ho provato.

    Ma non è solo una questione di nostalgia:

    Andate qui per capire meglio la situazione. E' importante.

     
    Top
    .
  11. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto il 3, semplicemente perchè mi aspetto molto.. è vero il 2 ha tutte le espansioni quindi è completo, e del 3 ne sono uscite poche, ma quando saranno complete vedrete che cambierete idea ;)

    CITAZIONE (?alex @ 1/7/2010, 15:17) 
    Io quando ho comprato il 2 avevo la possibilità di comprare il 3,ma ho scelto il 2,una mia amica mi ha detto che è complicato
    figuratevi,so usare a stento il 2!

    No non è complicato, devi solo prenderci la mano :)


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Member
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    preferisco il 2! son + belli i sim!
    nel 3 sono + bruttini xD mi attira meno del 2..
     
    Top
    .
11 replies since 20/9/2009, 15:02   276 views
  Share  
.