Total War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Dei giochi che mi piacciono molto sono i giochi della serie -Total War-, qualcuno li conosce? I miei preferiti sono Rome Total War e Medieval II Total War <3

    Sono veramente belli, poichè con il sistema a turni, si possono spostare le armate su una mappa tattica, vivere le battaglie in prima persona e conquistare l'intera europa con tutte le Fazioni che si vogliono, ad esempio in Rome con la Famiglia Valeria, Cornelia e Giulia (Romani) oppure i Galli, i Greci, gli Egizi..... XD In Medieval invece si possono guidare fazioni come i Francesi sulle orme del consolidamento statale, il Sacro Romano Impero.... :D E si possono anche fare le crociate.... insomma, sono i miei giochi preferiti insieme a The Sims!!!!! :yeah:

    Edited by ´freddy; - 20/12/2009, 17:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche a me piacciono molto... Empire lo trovo un gioco molto bello e curato... oppure io utilizzavo anche Age Of Empire, non è proprio un total war, però è strategico.

    Ora invece io però vorrei provare Napoleon, quando uscirà :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Wow age of empire lo adoro ** Io ho sentito che uscirà anche una specie di total war con le armate della terra di mezzo del signore degli anelli..... ma non so XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Davvero? non lo sapevo, sarà bellissimo ^^
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Wow! Ho appena scoperto che questo gioco della terra di mezzo si chiama Third Age Total War e non è altro che un mod di Medieval II total war!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Che bello, devo informarmi su questo gioco :D
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2009, 22:03   113 views
  Share  
.