Migliorare la grafica in the sims 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    raga come si fa a migliorare la grafica in the sims 2? (scusate, nn sn molto esperto in ste cose)
    ve lo ho chiesto xchè ho una grafica un po' bruttina...
    grz a ki rix! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' una domanda piuttosto vaga... cioè ti stai riferendo alla grafica del gioco che si può settare solamente dal pannello del gioco?

    Magari i bordi degli oggetti smussati o cose simili?
     
    Top
    .
  3. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    no, volevo chiedere come si faceva a mettere la grafica dei sim e delle cose (vestiti arredamento ecc.) come nelle foto (bellissime) che alcuni utenti hanno postato nei link o nei concorsi.
    volevo mettere la grafica così bella anke se il mio pc come grafica fa schifo xò ade ho messo la grafica alta in the sims 2 e stranamente me la prende ed è bellina, xò il gioko è un po' più lento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah ecco, allora il discorso è un'altro... Quello si chiama graficare le foto, utilizzando i programmi di fotoritocco, tra i più noti e che magari avrai sicuramente sentito parlare ci sono PhotoShop e Gimp... sono dei programmi che ti permettono di ritoccare delle foto inserendo degli effeti ecc.... te ne posto un'esempio:

    Questa è una foto di una simma scattata nel gioco, senza alcun ritocco



    Invece questa è sempre la stessa foto della simma di prima, però un po ritoccata. Come vedi ho accentuato i riflessi e il colore dei capelli, ho cambiato il colore degli occhi eccc...



    E' tutta questione di programmi grafici ^_^
     
    Top
    .
  5. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    ma io posso postare le foto dei miei sim per i concorsi anke senza ritoccarle con questi programmi o no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Certo che puoi! Infatti in molti concorsi si chiede di non utilizzare i programmi di fotoritocco ^_^
     
    Top
    .
  7. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    bene :D adesso ho appena messo le foto di una mia simmina per il concorso del sud e centro africa sullo scadere!!! scadeva oggi alle 22 e io le ho messe gg alle 22! xD comunque come si fanno tutte quelle pose che fanno gli altri utenti per i concorsi???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per le pose si utilizzando degli appositi hack che mettono in posa i sims. Ne trovi alcuni su Mod The Sims
     
    Top
    .
  9. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Ed io invece non ti consiglio di usare Mod The Sims per predere gli hack, inizia con Sims2cri.. l' Hula Dance è il migliore per le ose.. poi ne seguono altri.. nellasezione download potrai vedere tutto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A bè si è vero, poi dipende anche da quali espansioni possiedi!
     
    Top
    .
  11. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    ma si inseriscono sempre con i package? se no cè qualke tutorial?
     
    Top
    .
  12. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Sì, i file sono sempre package e vanno inseriti nella cartella C:/Documenti/EA Games/The Sims 2/Downloads
     
    Top
    .
  13. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    Bene ho provato prima con una e non andava adesso con un hula Dance e va, però più che pose ci sono animazioni e robe varie, le pose per i concorsi ce ne sono poche...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ti posso consigliare questo http://www.modthesims.info/download.php?t=272312

    lo trovi su mod the sims, io lo utilizzo molto e nonostante io possieda solamente il gioco base, funziona benissimo ^__^
     
    Top
    .
  15. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    e se ho season funziona lo stesso? perchè io gioko sempre su season
     
    Top
    .
17 replies since 24/12/2009, 13:24   1232 views
  Share  
.