GTA SAN ANDREAS MULTIPLAYER=GTA SA-MP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    Credo che tutti ormai conoscano GTA San Andreas o almeno qualke GTA.
    Bhe io mi ero stufato di giokare continuamente con me stesso...quindi ho iniziato a giokare a GTA:San Andreas Multiplayer anke se sapevo che c'era già GTA IV anke multiplayer, xò nn lo ho preso, perchè sai comè con un pc che fa schifo...va già bene che va online anke laggando su gta sa-mp...
    Comunque come gioko è bellissimo: libertà (puoi fare tt quello che vuoi) teletrasporti (puoi teletrasportarti in zone dove l'admin (amministratore) ha creato percorsi, death match ecc.) comandi(tipo /drunk per essere ubriaco e /pee o /piscia x pi... xD :D) e anke comandi più belli xò alcuni sono solo per gli admin che possono essere di vario livello (gravità lunare-gravità suèer mega schiacciante-gravità che ti manda in aria-vita-armatura-spawn di auto ed armi...)
    insomma si può fare di tutto! :D
    é miolto bello come gioko ed è uno dei miei preferiti insieme a the sims 2, infatti, anke se qualkuno lo ha notato, davanti al mio nome cè la targhetta [dZDM]=difensore Zombie Drift Masters che è il sotto clan degli [ZDM]Zombie drift masters. Ci sono vvari clan e a volte si va tutti in un server per sfidarsi oppure come in questi gg si terranno delle prove "Olimpiadi" per il miglior clan dell'anno 2009 :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah lo devo provare xD io ricordo che molto tempo fa giocavo sempre a GTA vice city, waw quante giocate che ci facevo... mi divertivo moltissimo con quel gioco, però una volta che lo finisci non fai molto di più xD
     
    Top
    .
  3. [dZDM]Enomis96
     
    .

    User deleted


    si è vero dopo un po ti rompi...però online nn ti annoi mai! :D tranne quando non cè nessuno in un server...
     
    Top
    .
  4. carmine_greco
     
    .

    User deleted



    Sloth Possibili : 50
    Sito : *****
    Lingua :Italiano
    Regole :
    1) No Cheat ( Pena Ban ip )
    2) Entrare Con Nome Rp :
    3) Fare Rp...


    Piu Siamo Meglio è Quindi Vi Aspetto In Tanti

    Edited by simone262 - 4/3/2010, 21:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Evitiamo lo spam dove non lo si può fare, grazie!
     
    Top
    .
  6. Maxxy
     
    .

    User deleted


    giocare online a gta sa:mp è rulloso :D
     
    Top
    .
  7. Maxxy
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Evitiamo di uppare le discussioni se non c'è niente da aggiungere, grazie
     
    Top
    .
  9. rambo765
     
    .

    User deleted


    ciao raga
     
    Top
    .
8 replies since 27/12/2009, 13:54   888 views
  Share  
.