Quadri e Carta da Parati Svaniti oO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lissa Eve Weeds ~
     
    .

    User deleted


    Ok, ultimamente sto rompendo assai, ma purtroppo ho bisogno di aiuto! xD
    E voi siete le uniche persone competenti! xD
    Allora, ho scaricato dei poster e della carta da parati da Mod The Sims2 estratti ed inseriti nell'apposita cartella download, ma non li trovo!!!
    Sono spariti!
    Qualcuno sa indicarmi il problema qual è? ^^
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare, a noi fa molto piacere aiutare ^_^

    Allora i problemi principali possono essere 3...

    Il più rincorrente è il fatto che manchi il file mesh, che è necessario per poter visualizzare la ricolorazione nel gioco, molte volte i file mesh sono inclusi nel download ma molto spesso non c'è perchè magari si è utilizzato un file mesh di un'altro creatore e quest'ultimo non permette di ridistribuire i propri file, quindi ti consiglio di controllare spesso se è richiesto un file mesh e se viene incluso oppure no.

    Mentre il secondo problema potrebbe essere causato dal fatto che molti recolor non vengono visualizzati correttamente nel gioco, quindi ti consiglio di scaricare il CEP un utilissimo tool che permette di vedere nel gioco tutti i recolor scaricati.

    E per finire può darsi che il problema sia causato dal fatto che il file che tu hai scaricato sia compatibile con una determinata espansione o stuff pack, infatti molte volte i creatori non sanno indicare le espansioni necessarie in quanto nemmeno loro lo sanno perchè magari le possiedono tutte e non possono riconoscere se un'oggetto appartiene ad una determinata espansione piuttosto che un'altra.

    Spero di essermi spiegato bene, comunque se vuoi qualche altra spiegazione oppure ti serve altro noi siamo qui ^_^
     
    Top
    .
  3. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    Ah, allora è questo il problema...
    Grazie mille per la disponibilità! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si molte volte il problema è causato da questo ^_^
     
    Top
    .
  5. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    Il punto è che non riesco a scaricare i file mesh.
    Mi dice che serve un certo programma chiamato "CEP"...
    oO
    ????????
     
    Top
    .
  6. Ciropi
     
    .

    User deleted


    il cep lo trovi qui:
    http://www.modthesims.info/download.php?t=92541 (>devi essere registrata per scaricare il file).
     
    Top
    .
  7. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    Sìsì lo so, e sono anche registrata, ma vorrei sapere qualcosa di più su questo file... Cioè, a che serve, come si usa...
     
    Top
    .
  8. Ciropi
     
    .

    User deleted


    questo file è un programmino che si installa in un minuto, e fa si che tutti i file che sono presente di base possano essere modificati, ricolorati!
    Diciamo che senza quaeto file moltissimi download non ti funzionerebbero. Ti posso inoltre dire che nonm crea nessun problema!
     
    Top
    .
  9. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    E... Mmm... Diciamo che i miei file appena scaricati devo aprirli con questo programma prima di inserirli nella cartella download?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No i download li inserisci normalmente nella cartella download, senza seguire nessun altro passaggio!
     
    Top
    .
  11. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    Mi sto perdendo strada strada... xDD
    Quindi non è necessario che io scarichi questo CEP?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si lo devi scaricare, però il procedimento per installare i download non cambia!
     
    Top
    .
  13. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    C'ho capito poco, comunque grazie per la disponibilità ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    più semplice di così xD no beh in pratica il CEP è un programma utile, ma devi solamente installarlo, lui sa già cosa fare :D Così è più semplice anche per noi giocatori ^_^
     
    Top
    .
  15. ~ Lissa,
     
    .

    User deleted


    Seguito tutti i procedimenti, ma continuo a non vedere nel gioco suddetti elementi ç___ç
     
    Top
    .
26 replies since 30/12/2009, 13:06   294 views
  Share  
.