Premiazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Siamo giunti all'ultimo giorno di questi giorni di festeggiamento. Moltre sorprese/novità sono state svelate, tanti nuovi downloads ci hanno accompagnato in questi giorni.. Speriamo vi siate divertiti come noi ci siamo divertiti nell'organizzare tutto ciò ^_^

    Ora però passiamo alle varie premiazioni...

    Contest Cartolina Di Auguri

    Ringraziamo per l'interesse e per coloro che vi hanno partecipato. Entrambi i lavori postati sono stati molto belli, però solo uno può vincere questa competizione...


    Vince Freddy con la sua cartolina in stile The Sims 3!

    Questo è il premio che hai vinto:

    image
    Una nuovissima skin per The Sims 2!


    Ora ci sono altri due premi da assegnare... Il primo è per coloro che hanno pubblicizzato il compleanno inserendo nella propria firma il tesserino.. Come scritto in Questa discussione.
    Mentre il secondo premio abbiamo deciso di assegnarlo ad un fortunato utente estratto casualmente tra tutti coloro che hanno preso parte a questo evento... Tra tutti coloro è stato estratto casualmente ·•Ðisg&lø•·

    Ecco i premi in ordine di assegnazione:
    imageimage

    Ora invece ci sono le premiazioni della lotteria, che sicuramente tutti quanti stavano aspettando con ansia :D

    Come scritto nel regolamento della lotteria ho utilizzato un programma online per generare il numero, e come detto, farà fede uno stamp dell'estrazione.

    Vince la guida ufficiale di The Sims 3 il possessore del numero.....




    16



    SPOILER (click to view)
    image



    Ovvero Alybien! Complimenti ^__^

    Si ringraziano tutti gli altri partecipanti ^_^ Potrete ritentare in futuro ^^


    PS: I premi verrano recapitati tramite mp nei prossimi giorni, mentre la vincitrice della lotteria verrà contattata per i dettagli.


    Questo è tutto, vi ringrazio nuovamente tutti per averci seguito in questi giorni, ci ha fatto veramente molto piacere. Godetevi i premi e i numerosi download che trovate sul nostro sito! Alla prossima!
     
    Top
    .
  2. *°Alex/\Ds°*
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. agenteno
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti!!
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    WAAA!!!! Che bello!!!!!! Grazie! =)
     
    Top
    .
  5. ·•Ðisg&lø•·
     
    .

    User deleted


    Nuooooooooooooooo Ma grazieeeeeeeeeeeee!
    Il copiatore di idee ha fatto centro! xD
    Mi merito quei download! Cioè ti ho prestato il mio cervello almeno i ringraziamenti!
    xD Ma quando li potrò avere? *_____*
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Penso in questi giorni ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lascio passare questo fine settimana che ho un po di impegni e la prossima settimana invio tutto ^__^
     
    Top
    .
  8. ·•Ðisg&lø•·
     
    .

    User deleted


    Ok......Si aspettano con ansia!!!!
     
    Top
    .
  9. xkikahx
     
    .

    User deleted


    complimenti
     
    Top
    .
  10. alybien
     
    .

    User deleted


    Che fiquo!! Non so che vrm che dire! Grazie molte!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    OK ricapitoliamo... Oltre ai premi vinti da singoli devo inviare a più persone il premio per aver pubblicizzato il contet inserendo il tesserino in firma... da un controllo mi risultano: Agenteno, freddy, alybien e ciropi... se ho scordato qualcuno avvisatemi :)
     
    Top
    .
  12. ·•Ðisg&lø•·
     
    .

    User deleted


    E i premi dove sono ? °.°
     
    Top
    .
  13. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Oddio ma...non ti sono ancora stati recapitati? Ora simone è in vacanza, appena torna risolveremo subito il problema, scusa tantissimo! Hai fatto bene ad avvisare ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Scusa disgelo ma io ti ho inviato i premi! essendo che poi tu sei stato quello estratto casualmente e avevi un premio in più sono sicurissimo che te l'ho inviato. Anche perchè quando ho inviato i premi me li sono segnati e mi risulta proprio che tu mi hai anche risposto confermando di averli ricevuti ;)
    Quindi prova a controllare bene, li avrai sicuramente scaricati ma non te lo ricordi ;)
     
    Top
    .
13 replies since 9/4/2010, 14:24   289 views
  Share  
.