Anteprima Ambitions

Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    image

    L'anteprima si è tenuta a Milano presso gli studi della EA il 14 Maggio 2010. in questa anteprima hanno partecipato i rappresentanti della community italiana, patrocinata da Liliana Morosini "Eden" webmistress di Edenstyle.it e a seguire i rappresentanti dei sims-site Sims3cri, DanielaSims, alcuni membri del forum dell'EISSC ed infine io (Simone) il webmaster di MondoSims. L'intera presentazione è stat tenuta dal Producer Grant Rodiek.

    Con le informazioni ottenute ho messo insieme questa piccola anteprima che potete trovare Qui. Si tratta di una presentazione divisa in due parti con anche una piccola gallery con le foto dell'evento e 4 nuovi WallPaper realizzati da me.

    Dopo aver letto al presentazione venite in questa discussione, potremo discuterne assieme ^_^

    Clicca Qui



    Edited by simone262 - 22/5/2010, 14:57
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Voglio fare il designer XD

    Comunque è veramente una bella espansione, con tante nuove cose....la lavatrice è mitica!!! Speriamo che non ci deluda..XD Il tatuatore...beh...io ne avrei fatto a meno XD Avrei preferito un parrucchiere che ti spuntasse i capelli o cose del genere..XD Insomma, ci piace! La voglio subito. XD
     
    Top
    .
  3. agenteno
     
    .

    User deleted


    sembra una bellissima espansione e non saprei neanche dire che carriera preferisco! Forse il tatuatore...boh, non ti piacciono i tatuaggi Freddy? La lavatrice mi va bene, basta che non sia obbligatoria XD
    Complimenti al master per l'articolo! ^_^
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io li odio i tatuaggi, così come piercing e orecchini (sui maschi neh) XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´freddy; @ 20/5/2010, 20:14)
    Voglio fare il designer XD

    Anche io :D


    CITAZIONE (agenteno @ 20/5/2010, 21:03)
    sembra una bellissima espansione e non saprei neanche dire che carriera preferisco! Forse il tatuatore...boh, non ti piacciono i tatuaggi Freddy? La lavatrice mi va bene, basta che non sia obbligatoria XD
    Complimenti al master per l'articolo! ^_^

    Grazie, son contento che ti piaccia ^__^

    Comunque la lavatrice non sarà obbligatorio utilizzarla, ma solo per chi lo desidera!



    CITAZIONE (´freddy; @ 20/5/2010, 21:11)
    Io li odio i tatuaggi, così come piercing e orecchini (sui maschi neh) XD

    Li preferisci sulle ragazze? :lol:
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ahaha no intendevo che odio i maschi con l'orecchino che si fanno fighi (Quindi anche mio papà)...comunque l'unica cosa che mi piace è il piercing all'ombelicco o il brillantino sul naso alle ragazze e bom XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah si quello all'ombelico è bello xD Beh però anche i tatuaggi non sono male, dipende dal soggetto e da dove se lo fa :D
     
    Top
    .
  8. agenteno
     
    .

    User deleted


    anche secondo me dipende...se ti fai un tatuaggio sul braccio e poi la pelle diventa tutta grinzosa fa schifoXD a me il piercing all'ombelico non piace tanto e poi pensa che male...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Be si ovviamente dipende dal tatuaggio, se è esagerato anche a me non piace... il pircing si mi sa che fa male all'ombelico, però ho visto in giro gente che li ha messi in posti dove secondo me fa più male xD
     
    Top
    .
  10. agenteno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 22/5/2010, 20:43)
    Be si ovviamente dipende dal tatuaggio, se è esagerato anche a me non piace... il pircing si mi sa che fa male all'ombelico, però ho visto in giro gente che li ha messi in posti dove secondo me fa più male xD

    ahah è vero :D
     
    Top
    .
  11. agenteno
     
    .

    User deleted


    ma si sa quando uscirà ambitions esattamente?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Esce il 4 giugno!
     
    Top
    .
  13. agenteno
     
    .

    User deleted


    ma allora è vicinissimo!!

    ma allora è vicinissimo!! e costerà circa 35 euro come gli altri?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ehm si circa... anche se ho provato a vedere su gamestop e mi dice che costa 39
     
    Top
    .
  15. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    IL 4 GIUGNO?! *risparmia soldi*
     
    Top
    .
15 replies since 20/5/2010, 15:28   335 views
  Share  
.