Hunters Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Anonymous
    Poco fa, visitando questa sezione, mi sono accorto che non ho mai aperto un topic sulla mia sim-serie! E dire che ho rotto le balle un po' a tutti, mettendola ovunque :lol:. Comunque lo faccio ora, visto che un paio di giorni fa è uscito un nuovo epsiodio.
    La serie parla di una squadra di mostri, tratti dalle varie espansioni di TS2, alle prese con vari nemici e con i vari problemi della vita (o della morte :D). Il suo nome è Hunters Legacy, spero che vi piaccia...

    image

    Nel nostro pianeta, esistono molti esseri sovrannaturali. Umani come noi, ma diversi da noi per caratteristiche fisiche e capacità. Streghe, vampiri, licantropi… e molto altro ancora. Tutti con un carattere distintivo, tutti con una croce da portare…
    Considerati figli di leggende medievali, sono vissuti per molti anni nell’ombra, o rinnegando la loro natura e fingendosi ciò che non erano: uomini. La paura di quello che succedeva loro negli anni neri dell’umanità, fra roghi e lapidazioni, li ha spinti per molto tempo a non rivelarsi…
    Tuttavia, da qualche tempo a questa parte la magia è stata riscoperta. E queste creature, sono state riscoperte insieme ad essa. La gente normale ora li teme, a causa della loro diversità e dei loro poteri, e qualcuno vuol dare loro la caccia, considerandoli demoni. Tuttavia, i demoni spesso sono altri e questi esseri sono gli unici che possono fermarli…

    Puntate (E: Episodi | S: Speciali): E1 | E2 | S1 | E3 | E4 | S2 | S3 | E5 | E6 | S4 | E7 | E8 | E9 | E10 | ???


    CODICE
    Note a margine: l'episodio speciale numero 4 (S4) è consigliato a un pubblico adulto, a causa delle scene forti: nudo esplicito, violenza e... si, insomma, s'è capito XD


    SPOILER (click to view)
    A dispetto del nome, la serie non è una legacy XD


    Edited by » BenSpark « - 25/10/2010, 20:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Molto interessante, mi son sempre piaciute le sim-serie fatte a video ^__^

    Piano piano vedrò di mettermi alla pari guardando tutte le puntate :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Anonymous
    Primo post aggiornato con il link dell'episodio 10! Troverete molte novità, qualche colpo di scena, qualche sorpresa, degli arrivi e dei ritorni. Ma di più non dico, lol. Buona visione a tutti :)

    CITAZIONE (simone262 @ 23/9/2010, 13:24)
    Molto interessante, mi son sempre piaciute le sim-serie fatte a video ^__^

    Piano piano vedrò di mettermi alla pari guardando tutte le puntate :D

    Grazie mille Simone! E scusa il ritardo nella risposta, eheh. Scompaio e riappaio sempre :P.
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2010, 19:27   75 views
  Share  
.