Numero 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous


    Siamo arrivati ad ottobre, come passa velocemente il tempo! Le giornate stanno iniziando a diventare fredde segno che l'autunno non si è fatto attendere.
    Oggi siamo qui a mostrarvi l'uscira del terzo numero del nostro Magazine Online. Questo che vi proponiamo è veramente un numero molto ricco di contenuti molto interessanti. Inizieremo a parlarvi del tanto atteso sbarco dei sims sulle console, altro argomento principale è la tanto citata terza espansione di The Sims 3 'Late Night' ma non abbiamo voluto lasciarvi a bocca asciutta e così ci sarà anche una bella panoramica su The Sims Medieval il gioco rivelazione del prossimo anno parleremo anche di appuntamenti e incontri romantici e la seconda parte della rubrica 'L'arte del lotto' inoltre visto che siamo in periodo, parleremo anche di Halloween e per finire in questo numero abbiamo avuto l'occasione di intervistare Luck88 il primo sim regista italiano e tanto tanto altro ancora!
    Abbiamo lavorato veramente molto su questa uscita cercando di migliorarci e offrirvi qualcosa di veramente unico!

    image

    Link al Magazine: Clicca Qui

     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Veramente fantastico :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' stato un bel lavoro, ma ne è valsa veramente la pena ^_^

    Piano piano poi ci miglioriamo, ho infatti corretto alcune cosuccie come l'impaginazione più sobria e personalizzata, i testi sono stati divisi in due colonne e il testo viene giustificato. Poi mi sono divertito a fare le immagini grandi su due pagine. mentre prima ne facevo solo su una :D
     
    Top
    .
  4. Nike8437
     
    .

    User deleted


    no, cioè...me ne sono accorta solo oggi?!? ma siete stati bravissimi.-..la cosa che userò di certo è la guida per creare una casa, cosa che di solito non faccio perchè mi scoccia da morire e non sono capace...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie Nike ^__^
    Si si la guida sui lotti è molto utile, Ciropi è molto afferrato su quell'argomento :)
     
    Top
    .
  6. Nike8437
     
    .

    User deleted


    lo leggerò attentamente!
     
    Top
    .
  7. xkikahx
     
    .

    User deleted


    bellissimo dovrei abbonarmi io che ultimamente sono testa persa me lo ero proprio dimenticato!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Member
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    ma che belle le riviste *.*
    complimentissimi!!!!!!!!!

    figata anche l intervista a edenstyle *.*
    quanto mi piaceva quel sito<3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie, mi fa piacere :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Direttrice

    Group
    Member
    Posts
    8,365
    Location
    ..il mondo..

    Status
    Offline
    ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 18/10/2010, 13:54   96 views
  Share  
.