Quarta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    vero, ormai si parla solo di the sims medieval, anche se sinceramente.. non mi convince piu, nn so' perche.
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ma a me non mi ha mai convinto, voglio aspettare che esca il gioco per sentire se è bello prima di prenotare XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    ok.. mi hai convinto XD.. aspettero il parere di terzi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    In questi ultimi due giorni molti siti stranieri hanno pubblicato delle notizie su questa quarta espansione, a quanto pare verrà annunciata entro i prossimi giorni alcuni affermano proprio il 25 Febbraio, ma sono solo voci, nulla di confrmato ;)

    Proprio ieri sera alcuni siti tra cui anche il forum ufficiale inglese hanno anche diffuso il titolo (anche questo non è sicuro in quanto sono solo voci che girano per il web..) a quanto pare si chiamerebbe Generations che tradotto in italiano starebbe a significare Generazioni ?
    Hanno anche pubblicato il link ad un sito di videogiochi, ma è stato subito rimosso quindi non ho potuto vedere questa pagina...

    Sinceramente non mi convince molto, però è curioso perchè non saprei proprio a cosa poterlo associare, magari qualcosa legato alla famiglia e alle tradizioni? Qualcosa che possa rappresentare un'ampliamento delle relazioni?

    Voi cosa ne pensate?

    Vi ricordo che sono solo rumors, nulla di confermato e che quindi potrebbe cambiare totalmente versione ;)
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    A essere sincera non mi convince molto ^^' cioè.. beh dai tempo e animali prima, queste cose dovrebbero andare per ultime!! xD
    Però magari sarà una bellissima espansione
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ok, ammetto che dal titolo non mi dice proprio niente. MA NIENTE NIENTE XD

    Magari una cosa tipo ampliamento relazioni potrebbero farla come stuff pack, tipo imparentarsi con personaggi del gioco..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    nemmeno a me mi convince, scusate se sono ripetitivo ma sono convinto che centra con le stagioni, visto lo stuff appena uscito.. poi nessuno puo' saperlo.. sta di fatto che se il titolo e' questo, nn mi ispira piu di tanto, pero' aspettiamo.. com'e' stato messo in giro il rumors di pet/season, potrebbero aver voluto mettere in giro quest altro rumors per attirare gente.. vedremo..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh si infatti non convince nessuno, alcuni dicono persino che possa essere un diversivo xD Però volendo pensare bene Generazioni potrebbe essere legata anche al tempo e alle stagioni... Generazioni non è detto che si riferisca solo alla vita e alla famiglia dei Sims, ma potrebbe stare ad indicare qualcosa legato al tempo che scorre e di conseguenza le stagioni che si susseguono xD Beh si questa è una mia mpotesi per dare una spiegazione al nome :D

    Oppure se proprio non centra niente con il tempo ma si riferisce alla vita e alla famiglia potrebbe trattarsi di un mix tra university (è un passo importante per la vita di un sim andare all'università xD) e house party, che se non ricordo male era dedicato alle feste in casa e quindi qualche attinenza potrebbe avercela :D

    Mi dilungo troppo xD Comunque staremo a vedere :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    spero vivamente di no.. XD, sarebbe traumatico aver fantasticato per piu di un mese su una possibile uscita di season, e invece esce tutt'altro.
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    E' sempre così xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    NOOOOOOOOOOOOO!! LEGGETE QUI!! SONO I REQUISITI MINIMI PER THE SIMS 3 GENERATION!!! T.T


    QUI


    nell espansione ho letto che ci saranno nuove attivita per bambini, adolescenti e adulti.. un esemio, per i bambini ci sara' la "casa sull'albero", che sia questo che cercavano di ottenere con outdoor living stuff?? T.T

    cmq c'e' scritto generazioni, le generazioni passano col tempo e magari con le stagioni (non voglio demoralizzarmi percio mi illudo ancora) XD
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Sarà l'ultima espansione che comprerò se è veramente così. Comunque i requisiti minimi non sono quelli di the sims 3 base? XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh penso che se anche il sito ufficiale la cita, non ci saranno ancora molto dubbi, almeno per quanto riguarda il nome xD

    Però precisamente i contenuti non si sanno ancora xD Le attività possono essere molte e anche il fatto di generazioni può significare molto :D Quindi ci possiamo aspettare di tutto :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    si, pero' hanno aggiunto qualcosa per qst espansione, ma se ci pensi tutti per ora hanno gli stessi requisiti, volevo far saltare all occhio, che in altro a sinistra c'e' scritto generation. e non e' un sito qualunque purtroppo.. e' l'ufficiale, quello che parte anche dal pannello di avvio di the sims 3

    ecco, e' quello che volevo dire.. ma simo mi ha preceduto di poco XD
     
    Top
    .
  15. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    A me non convince ancora xD
     
    Top
    .
204 replies since 30/11/2010, 19:20   1018 views
  Share  
.