Quarta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quale sarà la quarta espansione? vi sentite che la quarta sia una in particolare o non avete la minima idea.. o altro?
    Vi ho fatto questa domanda perchè ho letto un po da diversi siti che la quarta espansione potrebbero essere gli animali, sono RUMORS che si sentono da tutte le parti, anche se è già successo precedentemente.. mah speriamo

    Edited by Giuly.93 - 1/12/2010, 09:37
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sentito qualche rumor sulla quarta espansione..dicono sia sugli animali..sinceramente lo spero :lol:
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    O tempo o animali, spero in una delle due ^^
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Anche io, sono sempre le mie espansioni preferite, dopotutto sono quelle che rendono il gioco più reale!
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Esatto, ero convinta che il tempo era già in the sims, essendo una cosa base
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hum secondo me però non li metteranno entrambi insieme, essendo due format molto richiesti sarebbe troppo inserirli entrambi in un'unica espansione :D

    Però non si sa mai ;D
     
    Top
    .
  7. Francy_95
     
    .

    User deleted


    Tutti dicono Season, Animali! insieme!
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Season e animali insieme la vedo molto dura, penso che li dividano.. però mai dire mai :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Già... magari invece poi ci sarà un'espansione con non centra con entrambi :lol:
     
    Top
    .
  10. agenteno
     
    .

    User deleted


    io voglio entrambi!!XD
     
    Top
    .
  11. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy_95 @ 3/12/2010, 03:14) 
    Tutti dicono Season, Animali! insieme!

    In ogni caso si, se nè parlato parecchio di una fattibile espansione di pets/season insieme, ho letto anche che potrebbero esserci anche disastri ambientali, come un uragano ecc.. che possono rompere case o altro.. spero che questo non sia nell'espansione >.<
     
    Top
    .
  12. agenteno
     
    .

    User deleted


    wowXD però secondo me è difficile che mettano animali e stagioni nella stessa espansione, sarebbe troppo, troppo pesante e in più sono sicuramente più felici di fare 2 espansioni e farci spendere il doppio :)
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ma sai cosa, in the sims 2 il tempo oltre che avere le stagioni, c'era la possibilità di pescare, e si era introdotto l'orto, cosa che in the sims 3 ci sono già, quindi se fanno un espansione sul tempo ci metterebbero tempo e cos'altro??
    Penso che un espansione con solo tempo sia troppo poco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Magari possono fare il tempo con le varie stagioni con in più le catastrofi naturali, come dicevi tu l'uragano, fulmini, terremoti... poi magari si possono introdurre nuove interazioni e possibilità come una nuova città con le montagne dove si può sciare, snowboard... A pensarci bene secondo me se ne trovano molte di cose da poter aggiungere ad una possibile espansione sul tempo!
     
    Top
    .
  15. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Speriamo che le catastrofi non siano incluse xD
     
    Top
    .
204 replies since 30/11/2010, 19:20   1032 views
  Share  
.